Come tagliare pannello truciolare laminato

Come tagliare pannello truciolare laminato


Taglio pannello truciolare laminato --- altrimenti noto come bordo di centro melamina particelle --- può essere faticoso. Ci vuole una speciale competenza e una mano ferma per realizzare il compito. Si deve anche tener conto del tipo di sega si utilizza, come bene. Bordi scheggiati e tagli non allineati sono gli errori più comuni per un principiante; in tal modo, pazienza e un occhio per i dettagli anche entreranno in gioco quando si lavora con pannello truciolare laminato.

istruzione

1 Misurare la superficie del bordo di centro di particelle utilizzando un righello. Con una matita, contrassegnare le misure sul pannello truciolare. Inoltre, misurare l'area del pavimento o rivestimento in cui si desidera che il bordo per essere collocato. Una misurazione precisa è essenziale per un taglio accurato dimensioni.

2 Posizionare il pannello truciolare laminato in cima al tavolo di lavoro, vicino la sega elettrica. Allineare la lama della sega sui segni che hai fatto sul pannello di particelle; utilizzare questi segni come la vostra guida.

3 occhiali di sicurezza per evitare Don particelle di legno di piccole dimensioni entrare nel vostro occhio. Accendere la sega elettrica e usare la mano che non tiene la sega per guidare il consiglio attraverso la lama. Assicurarsi di allineare saldamente la tavola sotto la sega, quindi spingere lentamente la tavola sotto le lame rotanti.