Piccoli alberi che resistono Via del Sale

Piccoli alberi che resistono Via del Sale


Se vivete in una zona dove le strade o marciapiedi ottenere ghiacciata in inverno, i vostri alberi possono avere bisogno per sopportare le applicazioni di sale periodici. Sale provoca danni sia costruendo nel terreno e ricoprendo fogliame. Diverse varietà di piccoli alberi, o alberi di altezza inferiore a 30 piedi, tollerano terreno salina. Quando si sceglie di sale-tolleranti piccoli alberi, selezionare i tipi che prosperano nelle condizioni culturali e US Department of Agriculture impianto robustezza Valutazione zona nel vostro paesaggio.

Zona 2

In USDA zona 2, bassi medi annuali raggiungono meno 50 gradi Fahrenheit. Il Tamarix (Tamarix ramosissima) è resistente nelle zone da 2 a 8 e cresce fino a 15 piedi di altezza. Questo albero a foglie decidue ha fogliame pennuto e produce pannocchie di fiori rosa in estate. Preferisce pieno sole e terreno ben drenato e tollera la siccità. Il cedro rosso orientale (Juniperus virginiana) tollera il sale ed è disponibile in diverse cultivar che crescono di altezza inferiore a 30 piedi, tra cui il Burkii, Glauca e Hillii. cedri rossi orientali sono resistenti nelle zone 2 a 9 e preferiscono il pieno sole e terreno ben drenato. Questi sempreverdi hanno scalato fogliame e produrre frutti di uccelli che attrae.

Zona 3

Zona 3 di minimi medi annuali raggiungono meno 4,44 ° C. Il Sommacco (Rhus typhina) è resistente nelle zone 3 a 9. Questo albero multi-alto fusto ha decidua, fogliame verde scuro che diventa rosso, arancio e giallo in autunno. Produce frutti rossi e marroni della fauna selvatica-attrarre e ha corteccia liscia, grigio e rosso-marrone. sommacchi Staghorn crescono meglio in pieno sole e tollerano umido per asciugare il suolo. Il Fringetree (Chionanthus virginicus) diventa alto 20 piedi ed è resistente nelle zone 3 a 9. Il Fringetree ha una diffusione, forma aperta e fogliame deciduo che diventa giallo-verde al marrone in autunno. Produce aromatiche, grappoli di fiori penduli in primavera, seguiti da bacche blu. Fringetrees crescono meglio in sole ad ombra parziale e umido, ben drenato.

Zona 4

In zona 4, gli alberi devono tollerare bassi in media a meno -6.67 gradi C. I francesi figa salice (Salix caprea) è resistente alla zona 4. Questo albero deciduo cresce rapidamente a 25 piedi di altezza e ha foglie verde scuro che trasforma l'oro in autunno. Produce fiori primaverili grigi seguiti da piccoli semi marroni e rosa. salici figa francesi preferiscono il pieno sole ad ombra parziale e umido di terreno bagnato. Il Almira Norvegia acero (Acer platanoides "Almira") cresce da alto 20 a 25 piedi ed è resistente nelle zone 4 a 7. Questo albero a foglie decidue ha un baldacchino e palmate arrotondati foglie che ingialliscono in autunno. aceri Almira preferiscono pieno sole ad ombra parziale e umida, terreno ben drenato.

Zona 5

Zona 5 di bassi raggiungono meno -12.2 ° C. La Snowbell giapponese (Styrax japonicus) è resistente nelle zone 5 a 8 e cresce a 30 piedi di altezza con uno spread pari. Si produce grappoli di fiori bianchi aromatici in primavera e ha fogliame deciduo che diventa rosso al giallo in autunno. alberi Snowbell giapponesi preferiscono sole ad ombra parziale e umido, ben drenato. Magnolia Piccolo gioiello (Magnolia grandiflora "Little Gem") cresce a 20 piedi di altezza con uno spread di 10 piedi. Ha foglie persistenti e coriacee e fiorisce con grandi fiori bianchi aromatici in estate. magnolie piccolo gioiello sono resistenti nelle zone 5 a 9 e prosperare in pieno sole e una serie di terreni.