Come risolvere Erba che ho bruciato con fertilizzante nel Nord-Est

Come risolvere Erba che ho bruciato con fertilizzante nel Nord-Est


Raffreddare i tipi di erba stagione sono il tipo predominante di erba che viene coltivato nel Nord-Est. A causa delle basse temperature e breve stagione di crescita, erbe fresche di stagione sono comunemente utilizzati per fornire un lussureggiante prato verde. Spesso, a causa di pratiche culturali improprie di giardinieri, gli errori sono fatti per calcolare quanto fertilizzante ha bisogno un cantiere. Inoltre, l'erba fresca stagione può diventare bruciato quando l'azoto viene utilizzato durante il periodo di stabilimento. Per evitare che in futuro ustioni erba, in caso di dubbio usare meno di più quando poco chiaro quanto fertilizzante da utilizzare.

istruzione

1 Leach prato con grandi quantità di acqua. Bagnare il prato più volte al giorno per rimuovere l'eccesso di azoto.

2 Controllare il prato in un paio di giorni per vedere l'entità del danno. Se il prato sta cominciando a "verde", che hai salvato da bruciare completamente. Tuttavia, se si trova erba morta, si dovrà rimuovere l'erba e ristabilire il prato.

3 Scavare l'erba morta e sia buttarlo via o masterizzarlo. Fino al terreno con un timone per rompere eventuali grumi che sono oltre la dimensione di mezzo dollaro. Irrigare il terreno per tre giorni prima radiotelevisivo semi.

4 Controllare la temperatura del suolo. stagione sull'erba fresca ha bisogno della temperatura del suolo per essere tra i 10-18,3 gradi Celsius. Monitorare la temperatura del suolo per un paio di giorni per assicurare che rimanga entro tale intervallo.

5 Riempire una seminatrice con i semi. Spingere la seminatrice avanti e indietro attraverso il vostro giardino. Per le piccole aree di cantiere, è possibile trasmettere semi d'erba a mano. Rake 1/8 di pollice di compost sopra la zona semi di erba. L'acqua accuratamente il cantiere.