Decorazione d'interni per corridoi

Decorazione d'interni per corridoi


Un corridoio è un corridoio interno che unisce due o più camere o aree insieme. Le camere collegate ad un corridoio sono parte della vista dal corridoio, il corridoio è parte della vista visto da dentro le camere.

funzione decorativa

Dal momento che i corridoi sono legati a diversi altri spazi, l'arredamento dovrebbe integrare il design degli interni di quelle aree. Una tavolozza neutra, tra cui bianco, avorio, grigio, pietra e marrone, è ideale nella maggior parte dei corridoi, in parte perché stabilisce un flusso visivo, e in parte perché sarà comunque coordinarsi con eventuali modifiche future arredamento camera.

Mobili e Illuminazione

Alcuni corridoi sono troppo stretti o breve per contenere praticamente mobili. Consolle tipicamente decorare corridoi larghi o lunghi. Soprattutto i grandi corridoi possono anche avere una panchina, un paio di sedie e una cassettiera. Mobili per ingresso tende ad essere funzionale come è decorativa. lampade da tavolo o applique sono opzioni di illuminazione comuni corridoio.

Pareti e pavimenti

I corridoi sono ideali per la presentazione grafica, soprattutto se lo spazio è troppo stretto per i mobili. Se le camere giunzione sono abbastanza neutro, il corridoio può essere un luogo di utilizzare carta da parati in grassetto in combinazione con pavimenti in legno elegante, o un tappeto in combinazione con colori saturi o gioiello-tone vernice.