Linee guida e regole per Foster Parenting

Linee guida e regole per Foster Parenting


Come un genitore adottivo, si è affidato aiutare un bambino abusato o trascurato guarire da entrambe le ferite fisiche ed emotive. Il processo può essere difficile a volte, ma è anche un'esperienza molto gratificante. Requisiti politici specifici e le linee guida variano da stato a stato, spesso a seconda del soggetto che gestisce il sistema di benessere dell'infanzia pubblica nella vostra zona, ma ci sono regole generali che si applicano a tutte le regioni.

Get Licensed

Mentre il processo generale varia da regione a regione, per diventare un affidamento genitore licenza è necessario fornire la documentazione che si incontra l'età minima richiesta, fare abbastanza soldi per sostenere se stessi, passare un federale controllo della fedina Stato / criminale e gli abusi sui minori, e di fornire una serie di riferimenti da parte di medici, datori di lavoro, colleghi, familiari e amici. È inoltre necessario partecipare ad un periodo di sessioni di formazione per aiutare a preparare a cura di un bambino in affido. Questo processo determina il tipo di bambini che si può prendere in, e quanti figli si possono prendersi cura di in una sola volta.

Fornire bisogni di base per il bambino

Una volta che un bambino è stato collocato nella vostra cura, ora è il tuo lavoro per garantire che bambino è ben curato. Ciò significa che fornisce i pasti, l'educazione, un posto per dormire e le cure mediche necessarie. Molte volte i bambini che sono in affidamento hanno particolari esigenze di salute medica o mentale, in modo da lavorare con l'assistente sociale per identificare ciò che il bambino ha bisogno e lui raggiungere il medico giusto o uno specialista.

Supporto Riunificazione

La maggior parte dei bambini in affidamento sono sicuro restituiti alle loro famiglie di nascita dopo che riabilitare e ricevono servizi attraverso l'agenzia governativa. Si tratta di un lavoro adottivo dei genitori di rispettare e sostenere questo processo, e fornire supporto al bambino in modo che lei è disposto a tornare a casa. Questo spesso significa facilitare le visite con i genitori, fratelli o membri della famiglia mentre la famiglia riabilita.

considerare l'adozione

Quando è impossibile o inappropriato per un bambino per essere restituito alla sua famiglia di origine, molti genitori adottivi hanno scelto di adottare i bambini nella loro cura. Raccontaci la tua assistente sociale se siete mai interessati ad adottare un bambino a disposizione nella sua cura --- questo aiuta a spostare il processo in corso con l'adozione evento diventa obiettivo del bambino.