Come coltivare i semi in un cartone di uova

Come coltivare i semi in un cartone di uova


Cartoni delle uova sono un modo facile, comodo e conveniente per iniziare i vostri semi. Assicurati di consentire per un ampio drenaggio e dare i vostri semi un posto caldo per germinare. Controllare i pacchetti di semi prima di piantare per identificare i migliori semi per piantare in ambienti chiusi. Alcuni semi, come coleus, hanno bisogno di luce per germinare, in modo da non li coprono con il terreno. Si può spremere delicatamente la base di cartone per allentare il terreno quando i semenzali sono pronti a passare a una nuova, casa più grande.

istruzione

1 Tagliare la metà superiore di un cartone di uova, lasciando solo la metà inferiore con portauova individuali. fori di perforazione nella parte inferiore di ogni coppa per consentire al terreno di drenare completamente.

2 Scoop terriccio in ogni tazza di cartone, riempiendolo verso l'alto. Inumidire bene e si lascia scolare prima di piantare i semi.

3 Utilizzare uno stuzzicadenti per creare un piccolo foro piantare in ogni tazza di cartone. Inserire un seme per ogni tazza di cartone. Coprire i semi con 1/2 di pollice di terreno.

4 Mark un ghiacciolo bastone con il tipo di seme e la data piantati. Inserire il bastone al centro tazza del cartone.

5 Coprire il cartone completamente in chiaro pellicola trasparente. Posizionare il cartone delle uova seme piantato su un vassoio di plastica che ha i lati e le estremità alzate. In questo modo raccogliere l'acqua di dilavamento.

6 Posizionare i cartoni delle uova sotto una luce crescere o vicino a una finestra soleggiata. Mantenere i semi umido ma non inzuppato. Rimuovere la pellicola trasparente per innaffiare i vostri semi ogni volta che si smette di vedere la formazione di condensa sulla pellicola trasparente. Riavvolgere in plastica dopo ogni irrigazione.

7 scartare il cartone delle uova quando piantine cominciano ad emergere. Attendere fino a quando le piante hanno sviluppato almeno una serie di foglie prima di trapiantare in un vaso di torba o di impostare nel vostro giardino.