Come determinare la potenza massima per uscita

Come determinare la potenza massima per uscita


Se è necessario determinare la massima potenza per ogni presa della casa, è possibile dividere la potenza attraverso punti vendita, o eseguire il massimo da una sola presa. La maggior parte dei punti vendita scappare un circuito. Un circuito va dal quadro elettrico principale per una zona della vostra casa. La vostra casa è probabile che molti circuiti. Grandi elettrodomestici come scaldabagni in genere hanno il loro proprio circuito. Circuiti in salotto o camera da letto avrà diversi punti vendita per circuito. La potenza massima dipende amperaggio circuito. Una volta che sai che, è possibile determinare la potenza è possibile eseguire dalla presa.

istruzione

1 Controlla la tua casella di interruttore elettrico per l'amperaggio della propria macchina. I circuiti devono essere marcati sulla copertina all'interno della scatola. Se non lo è, spegnere l'interruttore per assicurarsi che sia per il circuito in questione. Nota l'amperaggio del circuito. L'amperaggio massimo sarà segnato l'interruttore interruttore per quel circuito.

2 Moltiplicare l'amperaggio dalla tensione della vostra casa. La maggior parte delle case corrono tra 110 volt e 120 volt. Per essere prudenti, usa 110 volt. Pertanto, se il circuito è di 15 ampere, la potenza alla quale l'interruttore commuta è 1.650 watt.

3 Sottrarre 10 per cento della potenza per un buffer. A 1.650 watt, il risultato è 1.485. Questo significa che è possibile eseguire 1.485 watt di una singola presa su quel circuito, purché si disponga di nessun altro disegno di potere su quel circuito.

4 Dividere la potenza per il numero di punti vendita per trovare il numero medio di watt che è possibile utilizzare per uscita. Per un circuito con 1.485 watt, questo viene a circa 185 watt per presa.