Come aggiungere beadboard al Cabinet Doors

Come aggiungere beadboard al Cabinet Doors


Maschio e femmina beadboard è spesso usato come rivestimento in legno. Ma può anche essere applicata ad ante per aggiungere carattere. Beadboard può essere applicato a un armadietto piatto anteriore o ad un mobile con una cornice in rilievo. Questo semplice progetto aggiornare istantaneamente i vostri armadi. Rifinire gli armadi una volta installato il beadboard.

istruzione

1 Unire il fosfato trisodico e acqua come indicato sulla bottiglia TSP. Immergere un panno pulito nella soluzione e pulire gli armadi per rimuovere grasso e sporcizia.

2 Misurare la parte superiore della porta dell'armadio a fondo. Tagliare una striscia di beadboard a questa dimensione con una sega circolare. Ripetere questo processo finché non sono stati tagliati abbastanza strisce per coprire la porta dell'armadio.

3 Applicare uno strato di adesivo costruzione sul retro della striscia beadboard. Premere il beadboard sul viso mobile.

4 Applicare l'adesivo di costruzione per la parte posteriore di un altro nastro. Far scorrere la lingua del beadboard sotto il bordo del primo pezzo. Ripetere questo processo per coprire l'intera porta.

5 Mettere la testa di una pistola sparachiodi tra le scanalature del bordo tallone. Inserire i chiodi attraverso il maschio e femmina delle strisce beadboard e verso il volto del mobile. Inserire un chiodo ogni 6 pollici. Riempire il buco del chiodo con stucco per legno.

6 Ripetere la procedura per i restanti porte dell'armadio.