Come decorare con Denim Materiale

Come decorare con Denim Materiale


Decorare la vostra casa con il materiale del denim è poco costoso quando si riciclare il vostro vecchio blue jeans o gonne in denim. Accessori denim per il vostro tavolo, divano o pareti aggiungono un tocco di mascolinità per un arredamento paese rustico. Denim è un tessuto resistente che può essere utilizzato come un accessorio funzionale decorazione, oltre ad essere esteticamente gradevoli. Scavare attraverso i vostri armadi per sbiaditi, sfilacciati o cresciuti nei blue jeans e gonne, o negozio le vendite cantiere locali e depositi di risparmio per il tessuto denim.

istruzione

Blu Jean tovagliette

1 Tagliare le gambe da due paia di jeans blu, appena sotto l'inguine. Questo vi fornirà abbastanza denim per quattro tovagliette. Tagliare le gambe aperte lungo la cucitura interna di spessore.

2 Aprire le gambe e gettare il tessuto piatto denim sulla superficie di lavoro. Tagliare un 12 pollici rettangolo -da-18-pollici da ogni gamba. Centrare la cucitura lungo il centro del rettangolo.

3 Tagliare i quattro tasche posteriori dei jeans dalle tagliando 1/2 pollice dal bordo delle tasche. Fare frangia mediante tagli intorno al bordo del denim taglio al bordo della tasca, distanziati 1/4 pollice a parte, tutto intorno alla tasca.

4 Posare una tovaglietta rettangolo sulla superficie di lavoro con i bordi lunghi in esecuzione orizzontale. Centrare un piatto tra i bordi superiore e inferiore della tovaglietta e anche con il bordo sinistro. Centrare una tasca jean tra il bordo superiore e inferiore della tovaglietta e centrato tra la piastra cena e il bordo destro. Pin la tasca per la tovaglietta. Rimuovere la piastra e ripetete il posto rimanenti stuoie.

5 Cucire intorno alle tasche, il più vicino alle tasche possibile. Cucire lungo il bordo delle tovagliette, 1/2 pollice dal bordo.

6 Fare frangia ma facendo 1/2-inch tagli lungo il bordo della tovaglietta, distanziati da 1/4 di pollice a parte. Lavare e asciugare le tovagliette a logorarsi ai margini. Stirare il tovagliette per finire.

Blu Jean Cuscino

1 Tagliare le gambe da un paio di vecchi jeans blu. Aprire le gambe lungo una delle cuciture.

2 Appoggiare una gamba denim sulla superficie di lavoro con il lato destro rivolto verso l'alto. Posizionare l'altra gamba sopra il primo con il rovescio rivolto verso l'alto.

3 Tracciare un quadrato, cerchio o forma cuscino della vostra scelta sul denim a strati con un pennarello. Pin i livelli della forma tracciata insieme. Cucire intorno alla forma cuscino sulla linea tracciata. Lascia un apertura da 4 pollici per la tornitura.

4 Tagliare il pollice forma 1/4 dalla linea di cucito e 1/2 pollice dalla linea di apertura. Ruotare il lato destro cuscino fuori e riempire con il ripieno. Cucite a mano l'apertura chiusa.

5 Tagliare una tasca jean ritorno dalle blue jeans. Applicare la colla tessuto lungo i bordi sul retro della tasca. Posizionare la tasca sulla parte anteriore del cuscino.

Denim Garland

1 Tagliare una lunghezza di 6 piedi di spago. Legare un nodo alla marinara 3 pollici da ciascuna estremità.

2 Tagliare le gambe di diversi vecchi jeans blu o aprire i lati del vecchio gonne in denim. Tagliare aprire le gambe jeans lungo una cucitura.

3 Tagliare diverse strisce 1/2-inch-by-8-inch dal denim. Ogni striscia sarà una frangia sulla ghirlanda. L'importo è necessario dipenderà da quanto vicini si allega ognuno e come ben si fanno i vostri nodi.

4 Avvolgere un pezzo di frangia intorno un'estremità della cordicella, appena sotto il nodo. Legare la frangia in un nodo. Collegare più frangia nello stesso modo fino a raggiungere il nodo sul lato opposto del filo.