Come disinstallare un driver Intel Accelerator

Come disinstallare un driver Intel Accelerator


La Intel Graphics Media Accelerator 950 è una scheda video che è costruito nel circuito centrale o la scheda madre su alcuni PC con processore Intel. Questo bordo, o talvolta chiamato scheda video integrata, non può essere rimosso, ma può essere sostituito inserendo una scheda video acquistato separatamente alla scheda madre. Prima di eseguire l'aggiornamento a una nuova scheda non integrato di video disinstallare i driver per l'Intel Graphics Media Accelerator 950 per evitare errori e conflitti. Un driver è un insieme specifico di file che consente a un dispositivo hardware per comunicare con gli altri componenti del PC.

istruzione

1 Fare clic su "Start" sul desktop di Windows 7, seguito digitando "Gestione periferiche" nella casella di ricerca che appare e premendo il tasto "Enter". La finestra Gestione periferiche entra in vista che mostra una serie di categorie di dispositivi.

2 Aprire le "Schede video" voce e quindi fare doppio clic sul Intel Graphics Media Accelerator. Si apre una proprietà di visualizzazione della finestra video.

3 Fare clic sulla scheda "Driver" nella finestra delle proprietà di visualizzazione video e premere il pulsante "Disinstalla Driver". Finestre procede per disinstallare il driver per la scheda video Intel Graphics Media Accelerator. Chiudere il device manager per riprendere il normale utilizzo del computer.