Articoli da regalo fatti a mano rustico paese per la cucina

Articoli da regalo fatti a mano rustico paese per la cucina


Case rustiche hanno un'atmosfera confortevole e accogliente. Oggetti fatti a mano, in particolare quelli che sembrano un po 'vecchio stile sono di casa in un interno rustico. Se siete alla ricerca di un regalo fatto a mano per qualcuno che vive in una casa in stile rustico, andare per qualcosa che è utile e realizzati con materiali naturali. Si possono trovare molte opzioni a fiere artigianali e piccoli negozi di casa-accessori. Oppure si potrebbe fare questo tipo di regalo da soli.

Rag Tappeti

tappeti di stracci sono un mix miscuglio di colori e tessuti. Questi tappeti sono disponibili presso i negozi di campagna, e si potrebbe fare uno voi stessi da tessuti che avete a portata di mano. Per qualcuno che è soprattutto una coscienza ambientale, considerare l'utilizzo di vecchi vestiti, come camicie di flanella o jeans usurati. Questo dono è particolarmente piacevole per qualcuno che ha pavimenti in legno.

asciugamani da cucina

Nulla aggiunge un rustico "La casa nella prateria" guardare alla vostra cucina più veloce di un asciugamano paese a tema con un top all'uncinetto che può essere fissato ad una manopola gancio o una porta. È possibile trovare questi asciugamani già effettuati. O acquistare alcuni asciugamani con detti paesi, e aggiungere le cime da soli. Se il destinatario non è in accenti a maglia, cucire loop su un set di asciugamani.

Primitive Bocce e utensili da cucina

ciotole di legno primitivi e utensili da cucina sono utili e guardare paese affascinante in una cucina rustica. Alcuni pezzi sono realizzati con legni tradizionali come pini e querce, mentre altri sono realizzati in resina poliestere per sembrare legno vecchio. I piccoli scoop e ciotole spesso sono cinghie di cuoio in modo che possano essere appesi a ganci. Il destinatario può riempire le ciotole con zucche e mele in autunno e uova colorate durante il tempo pasquale.

Segni dipinta a mano

No cucina rustica è completa senza alcuni cartelli appesi con detti paese carino. Disponibile nei negozi di paese e mostra dell'artigianato, questi segni di legno massiccio sono in genere fatti a mano e sono dotati di spago, rafia o filo per appendere. Se siete particolarmente furbo, si può fare un te stesso segno con l'acquisto di un pezzo pre-forma del legno in un negozio di artigianato e decorare con colori acrilici.