Perché i miei luci di casa tremolanti?

Perché i miei luci di casa tremolanti?


Tremolanti luci di segnalazione che qualcosa non è giusto. Potrebbe essere un problema semplice. Potrebbe anche essere un sintomo di un problema pericoloso. Spesso, è semplicemente un dispositivo sul circuito tirando più potere del circuito può fornire per qualche istante.

Bulbi allentati

Se le lampadine a incandescenza sono sciolti nelle prese, la connessione può essere interrotta per un momento, causando sfarfallio. Una vibrazione semplice come camminare sul pavimento può causare il problema.

Collegamenti insufficienti

Fili che non sono stati intrecciati insieme correttamente possono avere connessioni poveri. Le vibrazioni causano la connessione di rompere momentaneamente, causando sfarfallio.

Dim lights

luci incandescenti che diminuiscono improvvisamente di luminosità per un momento o più possono indicare un carico pesante sul circuito, come un motore che è acceso. Frigoriferi e lavatrici sono spesso colpevoli nelle case con cablaggio più vecchio.

parassiti

A volte parassiti come gli scoiattoli o ratti possono masticare filo di isolamento, causando cortocircuiti nell'impianto elettrico che rendono il tremolio luci. Questo è un problema potenzialmente pericoloso.

Cablaggio improprio

Un certo numero di problemi di cablaggio improprio può causare le luci affievolirsi o diventare instabile. Questi problemi vanno da leggermente fastidioso potenzialmente essere rischi di incendio. cablaggio in alluminio più vecchio è spesso sospetto e dovrebbe essere ispezionata.

soluzioni

Controllare e stringere tutte le lampadine nelle orbite. Assicurarsi che i circuiti non sono vicino ad essere sovraccaricato. Consultare un elettricista qualificato e avere la vostra casa ispezionato per problemi di cablaggio pericolosi.