Come costruire & Design Un portico

Come costruire & Design Un portico


Quasi ogni casa guarda bene con un certo tipo di portico. Dove si posiziona il portico in relazione alle porte, le finestre e le linee del tetto saranno molto importanti. Si desidera un portico a guardare come se fosse sempre stato parte della casa, invece di un ripensamento. Un bel portico può espandere zone della vostra casa viva e aiutare ad accedere belle aree esterne. Pensate ad un portico come un modo per fondere vita interni ed esterni.

istruzione

1 Capire quanto metratura è possibile consentire per il portico. Disegnare un portico che è di almeno 10 piedi da 5 piedi di larghezza per contenere mobili di base. Progettare un portico profondo per accogliere pranzo o divertente, se si dispone di spazio. Aggiungere solo 2 o 3 piedi in più da davanti a dietro, per esempio, per espandere spazio per l'aggiunta di mobili da pranzo e più sedie per sedersi.

2 Lasciare che un quadrato di carta millimetrata per rappresentare 6 pollici di spazio reale. Disegna la tua facciata della casa, portico fondazione, ringhiere di costruire e tetto si aggiungeranno. Mettere in aggetti, grondaie, pluviali e blocchi anti-schizzo. Progettare il portico a guardare indigena per il piano casa originale, se la vostra casa non è nuova. Consultare libri di design a casa per ottenere idee per le linee del tetto che si fondono con quello che è in atto sulla vostra casa.

Ringhiere e balaustre per costruire la vostra veranda 3 Buy pre-made. Acquista 2 x 8 tavole di legno per le travi del portico, il quadro fondamentale e gradini che conducono dalla veranda al cantiere. Acquista 2 x 6 assi per le zone a piedi del piano di calpestio portico. Acquisto tavole che sono il sale legname trattato. Scarica un piano portico da Internet per costruire le fondamenta di base, fondamento e il quadro in passi.

4 Dig appigli concreti per posti di sostegno portico che conterrà l'area di calpestio. Versare in cemento quadrata di 18 pollici per ogni post supporto. Utilizzare una sega circolare per tagliare legname fondamentale per l'area di calpestio. Installare con viti e chiodi in acciaio inossidabile da 4 pollici. Fissare ringhiere pre-fatte intorno al perimetro del piano di calpestio. Installare una serie di gradini di legno con 2 x 8 tavole di legno fissato con viti in acciaio inox. Evitare l'uso di chiodi sulle aree dirette a piedi.

5 Costruire il tetto del portico con 2 x 8 tavole legname per tutti quadro. Installare ½ pollice rivestimento multistrato rivestito con scandole di asfalto per comprendere il tetto. Costruire in aggetti e aggiungere grondaie, pluviali e blocchi schizzi di legare il design con il resto della casa. Vernice tutte le superfici in legno con vernice esterno di qualità in diversi strati sottili, permettendo la vernice si asciughi completamente tra le mani.