Come utilizzare un Spade per il Paesaggio del bordo

Come utilizzare un Spade per il Paesaggio del bordo


Una forcella sembra quasi identico ad una pala salvo che il bordo inferiore è diritto anziché curvo. Questo design permette di creare un taglio perfettamente dritto nel terreno in contrasto con il taglio curvo che si ottiene quando si usa una pala. Picche vengono utilizzati quando scavare trincee per bordatura paesaggio perché creano una linea retta che permette anche il bordo di distesi. Questo fornisce un aspetto più professionale al paesaggio.

istruzione

1 Stendere un tubo da giardino a terra nella posizione in cui si desidera installare il bordo paesaggio. Spostare il tubo intorno per creare modelli di curve o rette finché non si è soddisfatti del layout.

2 piedi un'estremità del tubo da giardino e spostarlo da 4 a 5 pollici. Inserire la vanga nel terreno almeno 6 pollici di profondità. Sollevare il terreno fuori dal terreno e impostarlo direttamente accanto al buco.

3 Posizionare la vanga nel terreno accanto alla prima posizione e scavare il terreno nello stesso modo. Fare ampia la trincea di almeno 3 pollici e continuare finché non si è scavato l'intera trincea.

4 Inserire il paesaggio desiderato bordatura nella fine della trincea. Se si installa laminato plastico bordo, inserire il labbro curvo sul fondo della trincea rivolta verso il letto di fiori e fissarlo con punte pestate nel terreno con un martello di gomma.

5 Spostare il terreno che si accatastati vicino alla trincea di nuovo in esso utilizzando la vanga.

6 piedi direttamente accanto al bordo e stomp giù ben saldi a terra con i piedi per imballare il terreno verso il basso ermeticamente.