Tipi di Juniper Ground Cover

Tipi di Juniper Ground Cover


Ginepri comprendono una grande varietà di piante sempreverdi che vanno da arbusti a crescita bassa per alberi. Essi sono parte della famiglia Cupressaceae che hanno foglie aghiformi. Molti ginepri sono fragranti e fare buone piante per fornire interesse visivo e aromatico nei giardini durante tutto l'anno. Bassa crescita varietà sono buone per la fornitura di copertura del terreno in cui le condizioni di crescita sono difficili, come ad esempio zone d'ombra e pendii.

Piantagione

Quattro varietà di ginepro sono raccomandati da Purdue University per la copertura del suolo. Idealmente, semina deve essere effettuata in primavera, anche se ginepro può essere piantato in qualsiasi periodo dell'anno. Prima di piantare, preparare il terreno scavando 10 pollici di profondità e di miscelazione 2 pollici di torba o letame in esso. Aggiungere un fertilizzante completo al terreno, come 12-12-12. Spazio le piante secondo le misure consigliate per il vostro varietà. Dig un buco la stessa profondità della zolla, posizionare la pianta, poi riempire con il suolo. Mantenere la pianta ben irrigato e mettere uno strato di 2 pollici di pacciame sulla parte superiore dell'area di terreno immediate, come ad esempio trucioli di legno o paglia, per contribuire a mantenere l'umidità e tenere a bada le erbacce.

Juniperus Chinensis

luoghi soleggiati sono ideali per Juniperus chinensis. Cresce piatto e raggiunge i 18 a 24 pollici e largo 8 a 10 piedi. La forma piatta è un bene per la fornitura di un tappeto di copertura sulle piste o per riempire le aree che sono scomodi da impianto. Gli aghi sono di colore blu acciaio distintivo.

Juniperus conferta

Questa varietà resistente gode di terreni sabbiosi e può prosperare in terreni poveri o luoghi esposti ventose. Juniperus conferta raggiunge 12 pollici ad alta e preferisce luoghi soleggiati, ma è adatto a qualsiasi posizione in giardino. Ha una tessitura grossolana e l'aspetto Shaggy, che lo rendono adatto per i disegni impianto informali.

Juniperus horizontalis

Se si vive in una città o il vostro terreno è asciutto, Juniperus horizontalis è l'ideale perché è molto resistente. Ha aghi blu-verde e cresce in una stuoia di spessore che raggiunge 12 a 18 pollici di altezza. cultivar popolari includono douglasii, che ha fogliame acciaio-blu durante l'estate e un pizzico di viola in inverno.

Juniperus Procumbens

Rockeries e le piste sono buone posizioni per Juniperus nana perché è a crescita lenta ed ha rami rigidi e denso fogliame. La sua considerato da orticoltori di essere il migliore ginepro crescita lenta. Gli aghi sono acciaio di colore blu e l'arbusto raggiunge i 2 piedi e largo 5 piedi.