Farmaci per bassi livelli di albumina nei cani

Farmaci per bassi livelli di albumina nei cani


Low albumina, o hypoalbumenia, è il risultato di uno di diverse condizioni sottostanti. Il fegato controlla direttamente i livelli di albumina, in modo che qualsiasi danno al fegato può causare hypoalbumenia. Altri sistemi connessi possono anche influenzare questa proteina. Il trattamento dipende necessariamente dai fattori causali.

Che cosa è Albumina?

Secondo pets.ca, l'albumina è una piccola proteina rilasciata dal fegato. Questa proteina contiene acqua nelle cellule del sangue, ed è importante per l'equilibrio del sangue e l'integrità delle pareti dei vasi sanguigni. Solo il fegato produce albumina.

Le cause della caduta

Il fegato smette di produrre l'albumina quando è danneggiato attraverso il cancro, l'epatite, shunt fegato o la rimozione della cistifellea. I danni per l'intestino o del tratto urinario può provocare la perdita di albumina pure. I cani che hanno una malattia renale, che danneggia le vie urinarie, hanno spesso bassi livelli di albumina.

effetti

Bassi livelli di albumina si traducono in limitato, flusso di sangue lento. Il cuore aumenta la sua azione nel tentativo di forzare il sangue attraverso i vasi. Secondo pets.ca, il risultato è il sangue rotture nave e perdite, che porta ad un accumulo di sangue nelle diverse aree della cavità del corpo.

Trattamento

Perché bassi livelli di albumina nel sangue è un effetto piuttosto che una causa, ed i risultati di diversi disturbi possibili, può essere trattata solo da scoprire e trattare i fattori sottostanti. Secondo il sito web VetConnect, trattamenti per il livello di albumina stessa a volte è composto da infusione endovenosa con le soluzioni colloidali e supporto nutrizionale.

farmaci

Secondo VetConnect, veterinari a volte usano iniezioni endovenose di plasma per bilanciare i livelli di albumina di un cane, in associazione con qualsiasi altri trattamenti sono in corso per le condizioni di base. I farmaci più comuni per il trattamento di hypoalbumenia sono soluzioni colloidali destrano e hetastarch, che sono somministrato per iniezione. Furosemide viene usato come un diuretico per trattare un accumulo di liquido nei polmoni, e aspirina a volte è dato pure.