Homemade oscillante base per un lanciatore trappola elettrica

Homemade oscillante base per un lanciatore trappola elettrica


Tiratori al piattello spesso vogliono o hanno bisogno di sparare a bersagli gettati in un angolo casuali e / o una varietà di traiettorie. Sparare ad angolo a caso è richiesto in gare di tiro trappola regolamentati. In altre situazioni, come ad esempio trappola oscillazione e in alcune stazioni sportive argille, un lanciatore di oscillante è utilizzato, ma non ci sono requisiti stabiliti fino a che punto la macchina è permesso di muoversi. Anche per il tiro al bersaglio improvvisato, un lanciatore obiettivo che lancia i piattelli ad angoli casuali e in una varietà di traiettorie offre opportunità di ripresa più realistiche di situazioni di caccia.

regolamento Trappola

Se fare un lanciatore di bersaglio oscillante da utilizzare in una gamma trappola regolamentare o per simulare tiro al piattello in un campo di regolazione, il meccanismo di oscillazione deve essere costruita secondo le specifiche rigide. Secondo le norme della Amateur Trapshooting Association, l'oscillazione del tiratore deve variare di 45 gradi in totale, 22,5 gradi a sinistra oa destra del centro.

Trappola Wobble

Il meccanismo per fare un lanciatore piattello per il gioco di tiro, Trappola Wobble, è più complicato perché non solo il lanciatore deve oscillare da una parte all'altra come in trappola convenzionale, deve anche muoversi su e giù in modo casuale a gettare obiettivi in ​​un varietà di traiettorie da scrematura appena sopra la terra per i colpi che vanno elevata ad angoli ripidi. A differenza in trappola regolamento, non ci sono "standard" da seguire. L'oscillazione da lato a lato può essere superiore o inferiore ai 45 gradi mandato per tiro al piattello convenzionale e non esiste uno standard fissato per specifica quantità di movimento verticale, neanche.

AC / DC

La posizione dei lanciatori di destinazione al massimo trappola, trappola gamme skeet e Wobble sono immutabili, ei motori sui lanciatori di destinazione sono alimentati da 120 volt corrente alternata attraverso linee di trasmissione interrate che portano alle posizioni lanciatore. Allo Sporting corsi d'argilla, la posizione dei lanciatori non è statica, in modo da macchine alimentate da un profondo-ciclo, batterie da 12 volt in corrente continua sono la norma. Decidere se il lanciatore sarà portatile o permanente e costruire il lanciatore di conseguenza.

Sicurezza

Il braccio di lancio di un lanciatore piattello è veloce e potente. Assicurarsi che il disegno permette alla macchina di essere arrestato rapidamente e facilmente e il braccio di lancio bloccato o disabilitato quando qualcuno è in movimento, la manutenzione o caricando il lanciatore con nuovi obiettivi.