Come Seal esterno Garage Doors

Come Seal esterno Garage Doors


Tenuta porte da garage è estremamente importante. Se si utilizza il garage come un laboratorio, questo aiuta a mantenere il vostro garage più confortevole. Tenuta la porta del garage offre numerosi vantaggi. Sostituire il turare contribuirà a mantenere la bolletta elettrica basso, mantenendo l'aria calda in estate, e l'aria fredda in inverno. Nuovo turare fornirà anche una protezione da parassiti indesiderati e roditori. I topi deve solo circa ¼ di pollice per entrare in garage, e altri insetti e serpenti bisogno ancora meno spazio per entrare. Il processo di sigillatura non è difficile.

istruzione

1 Aprire la porta del garage per un comodo piano praticabile. È necessario essere in grado di raggiungere il bordo inferiore della porta del garage. Inserire un morsetto sotto il rullo in pista. Ciò manterrà la porta di muoversi.

2 Rimuovere la vecchia guarnizione in gomma. Tirare la guarnizione in gomma dal lato sinistro della porta fuori della sua pista.

3 Applicare un buon sigillante di legno alla parte inferiore della porta se è fatto di legno. Utilizzare un cacciavite a testa piatta per rimuovere eventuali punti metallici, o ad alzare le teste dei chiodi in pista. Una volta che tutti i residui vengono rimossi, applicare il sigillante legno con un pennello per l'intera parte inferiore della porta del garage legno per aiutare a prolungare la vita.

4 Applicare il turare. Con una mano tenere premuto il turare come gli altri graffette mano il turare alla parte inferiore del bordo della porta. Tirare il turare stretto lungo il lato, partendo a sinistra, e fiocco in posizione. Evitare di non tirare troppo stretto in quanto ciò allungare il turare.

5 Nail il turare in posizione con chiodi del tetto. chiodi del tetto sono usati perché hanno una testa più grande per una maggiore sicurezza. Inizia sul lato sinistro della vostra porta e posizionare la guarnizione in gomma nella traccia della porta del garage. Dare il turare una leggera piega e farlo scorrere attraverso la pista. Lasciare almeno ¼ di pollice su entrambe le estremità della porta del garage. Lasciando il weatherstripping eccesso alle estremità della porta contribuirà sigillare la porta. Misurare e tagliare il turare rimanente con un coltello rasoio.