Come pulire trappola ap sotto un lavandino del bagno

Come pulire trappola ap sotto un lavandino del bagno


Guardare sotto il lavandino del bagno e si può vedere la semplicità del sistema idraulico. Gli scarichi sprofondare in un tubo ricurvo che scompare nel muro dietro il lavandino. Il P-trap è il raccordo curvo tra il lavello e il tubo di coda nel muro. Si trattiene l'acqua nella curva tra usi del lavello, in modo che il gas di fogna non entri in casa attraverso lo scarico aperto. Quella curva serve anche come un luogo che intrappola la feccia capelli e sapone, eventualmente fermare il lavandino. Pulizia del P-trappola è sgradevole, ma semplice.

istruzione

1 Mettere il secchio sotto il P-trappola per catturare l'acqua che gocciola fuori.

2 Allentare i dadi di compressione ad entrambe le estremità della P-trap. Se i tubi sono in metallo, utilizzare le pinze slip-articolare o chiave regolabile per allentare i dadi. Avvolgere uno straccio attorno ai dadi per evitare graffi. Se l'impianto idraulico è in PVC, non vengono utilizzati strumenti. Allentare i dadi a mano.

3 Separare il P-trappola dai tubi di scarico. L'acqua sarà in trappola in modo da assicurarsi il secchio è posizionato a prenderlo. Quando il P-trap sia privo degli altri tubi, capovolgerlo e svuotare l'acqua rimasta nel secchio.

4 Pulire lo zoccolo nella P-trappola. Risciacquare la P-trap in altro lavandino o all'esterno per pulire tutta la schiuma di sapone dalle pareti del tubo. Lasciando in posizione trappola volontà più detriti prima.

5 Rimontare il P-trappola per i tubi di scarico fissi. Assicurarsi che tutte le rondelle di compressione sono seduti prima che i dadi sono serrati. noci in PVC devono essere serrati da un solo lato. dadi metallici possono essere serrate con le pinze slip-articolare o una chiave, ma attenzione a non a loro stringere e distruggendo i fili.

6 Eseguire l'acqua giù per lo scarico per verificare la presenza di perdite. Mantenere la benna in posizione nel caso in cui dovrebbe apparire una perdita.