Come dipingere Checkerboards

Come dipingere Checkerboards


Chequerboards possono essere verniciati su una varietà di superfici e materiali. Il luogo più comune per trovare uno schema a scacchiera è su tavolini, pronti per un gioco improvvisato a scacchi o dama. Oltre al gioco, i modelli a scacchiera sono altrettanto versatili nei temi di interior design che vanno dal divertente e giovanile con colori vivaci, per classico e contemporaneo, con colori tenui più naturali. Prima di iniziare a dipingere chequerboards, è necessario innanzitutto considerare l'utilizzo finale del vostro modello, dove andrà ei colori che si intende utilizzare.

istruzione

1 Preparare la superficie da verniciare. Potrebbe essere necessario superfici in legno di sabbia per una finitura liscia o superfici plastiche prime per aiutare il bastone vernice al materiale chiazza di petrolio. Utilizzare vernice lattice e Primer per superfici in legno. Per gli elementi in plastica, si potrebbe desiderare di usare vernice spray appositamente formulato e primer appropriato.

2 Dipingere l'intera superficie il colore più chiaro nella palette disegno. Lasciare questo cappotto asciugare e applicare un altro, se necessario, lasciando eventuali strati successivi asciugare completamente prima di procedere.

3 Misurare l'area che si desidera dipingere con un metro a nastro. Generalmente, la quantità di quadrati sarà il prodotto dei tempi lunghezza la larghezza dell'area che si vuole dipingere. Ad esempio, un 8 pollici per zona 8 pollici avrà 64 quadrati da 1 pollice. Se si decide di aggiungere un bordo, regolare il numero di caselle in modo da riflettere l'area perduta.

4 Applicare nastro pittore delicata superficie alla zona esterna della superficie. Questo creerà il confine per il motivo a scacchi. È possibile omettere questo passo se si prevede di dipingere a filo con i bordi.

5 Utilizzare un righello e matita per disegnare con leggerezza nel vostro schema a scacchiera. Se la superficie è di grandi dimensioni, è consigliabile utilizzare un T-quadrato, che ha una sporgenza di sovrapposizione che si adatta perfettamente contro il regolo del tavolo. Per i progetti molto grandi, utilizzare una linea di gesso per creare il disegno a scacchiera.

6 Utilizzare il nastro del pittore e mettere un piccolo pezzo di nastro nelle piazze non si vuole dipingere. Posizionare una striscia di nastro pittore all'interno delle linee delle caselle marcate. Terminate taping fuori tutte le piazze contrassegnate. Le linee di nastro non dovrebbe essere ancora in quanto le strisce di nastro saranno all'interno di ogni quadrato alternata. Il nastro creerà linee di verniciatura rette e pulite per le piazze non contrassegnati.

7 Utilizzare un pennello o un rullo per dipingere le piazze non contrassegnati con il secondo colore nella progettazione. Lasciare che la mano per asciugare accuratamente e, se necessario, applicare ulteriori mani, lasciando completamente ogni asciugare tra gli strati.

8 Sollevare il nastro con attenzione per evitare peeling off strati di vernice. Applicare una finitura protettiva in poliuretano al progetto. Questo renderà la scacchiera durare più a lungo.