Come controllare se le aziende straniere sono legittime

Come controllare se le aziende straniere sono legittime


Tutte le piccole imprese dovrebbero condurre una due diligence al momento della firma grandi affari con altre imprese, in particolare quando l'altra parte è un abito straniero fino ad allora sconosciuto. Si può essere tentati di accelerare una transazione attraverso se hai ricevuto un grosso ordine da oltreoceano, ma non riuscendo a fare il vostro lavoro potrebbe tradursi nella vostra azienda di diventare vittima di una frode.

istruzione

1 Ricerca per la società si sta valutando fare affari con l'utilizzo di registro delle imprese ufficiale del suo paese. nazioni più sviluppate operano registri che funzionano più o meno allo stesso modo in cui il servizio elenchi di attività commerciali Companies House del Regno Unito. L'assenza di un registro nazionale non significa automaticamente una società è dubbia, ma può impostare un campanello d'allarme, a seconda delle sue dimensioni e le regole di registrazione delle imprese nella regione.

2 Utilizzare il sito Europa per controllare il numero di partita IVA di una società europea di. Se siete fornito con una falsa serie di cifre, contattare la Commissione europea circa l'azienda si sta valutando di fare affari con. Circa la metà delle esportazioni di beni del Regno Unito e più di un terzo delle sue esportazioni servizi vanno verso l'Unione europea. Se si fanno affari in Europa, utilizzare il correttore IVA quando si cerca di stabilire se una società è legittima.

3 Chiedi il business si sta valutando per la fornitura di tre riferimenti, preferibilmente da società del Regno Unito è scambiato con successo in passato. Richiesta dati completi e il nome dei dirigenti importanti si può parlare. Seguire tutti i riferimenti con telefonate a arbitri nominati. Prima di procedere, fare una piccola ricerca in imprese che sono felice di fornire riferimenti verificando i loro siti web e alla ricerca di loro utilizzando il sito Companies House.

4 contattare l'ambasciata britannica nel paese la società che stai cercando in sede a. Chiedi quello che sa circa l'attività e se è in grado di offrire qualche consiglio su enti locali e le risorse che possono essere in grado di aiutarvi a accertare la sua legittimità. Si dovrebbe anche contattare UK Trade & Investment per consigli sul fare affari con l'azienda.

5 Visitare il sito web della società. Se non ne ha uno, cautela. Un sito mal costruito può anche essere un segno che non tutto è come dovrebbe essere. Ricerca di indirizzi e numeri di telefono della società o di una pagina "Contattaci". Se tutto quello che puoi trovare è un indirizzo di casella postale e un numero di cellulare, si potrebbe avere a che fare con una truffa. Esecuzione di una ricerca generale per la società Internet sarà anche una buona idea. feedback negativo nei forum sarà ovviamente un brutto segno, ma così non sarà altri risultati della ricerca appaiono bar di un sito web.