Come trattare Achille tendinite

Come trattare Achille tendinite


Quando un atleta ottiene tendinite Achille, vi è spesso una tendenza a "lavorare attraverso il dolore." Questa è una ricetta per il disastro. Achille tendinite deve essere riconosciuto e trattato presto, prima che diventi rotture croniche e debilitanti, o il tendine.

istruzione

1 Prestare attenzione ai sintomi e risultati fisici associati con tendinite Achille. Quanto prima questa condizione si rivolge, più facile è per il trattamento.

2 Appoggiare il tendine. Ridurre il numero di miglia correre a settimana, esercizi di vitello e altre attività fisiche impegnative e sport. In sostanza, se fa male, smettere di fare male.

3 Ice il tendine dopo l'attività. Iniziare un programma di dolci, Achille lente di stretching. Utilizzare antinfiammatori prima dell'esercizio o come necessario per il dolore.

4 Posizionare passaggio 1/4 di pollice nel tacco della scarpa del piede interessato. Un ascensore di questa altezza non dovrebbe accorciare il Achille, soprattutto se rimuovere immediatamente l'ascensore dopo il problema si risolve.

5 Consultare il medico se i trattamenti non alleviare il problema, oppure persiste oltre 3 o 4 settimane.