Tecniche di taglio capelli usando Clippers

Tecniche di taglio capelli usando Clippers


Tagli di capelli Clipper sono un modo pulito, semplice per ottenere un look ben curato ed elegante. Mentre i migliori risultati per ogni taglio di capelli di solito sono raggiunti in un negozio di barbiere professionista o salone, tagli di capelli Clipper può essere fatto a casa con un po 'di pratica e l'attrezzatura giusta. Ci sono molti tagli tagliatore facilmente fatto a casa, tra cui il taglio ronzio, la parte superiore piatta, la Cesare e la Collegiata. Tutti iniziano con (non gocciolante) capelli lavati e tamponati. Avvolgere l'asciugamano intorno al collo piegando in a bordo per mantenere i capelli dalla raccolta sui vestiti. Se si utilizza un grembiule, metterlo su e chiudere il collo del grembiule intorno l'asciugamano per tenerlo in posizione.

istruzione

Spazzola

1 Decidere come si desidera breve i capelli; di solito è di 1/4 di pollice o meno. Il taglio ronzio è il taglio di capelli ogni uomo entrare in campo di addestramento militare, riceve al momento della induzione.

2 Clipper-tagliare i capelli su tutta la testa in questa lunghezza uniforme.

3 Eseguire il tagliaunghie sull'intera testa utilizzando la protezione più breve fino a quando tutti i capelli più lungo della lunghezza desiderata viene rimosso.

Flat Top

1 Tagliare i capelli con la protezione più breve su tutti i tre lati fino alla cresta parietale (punto sopra l'orecchio dove la parte superiore delle curve testa verso il basso per diventare i lati della testa).

2 Modificare la protezione per una lunghezza, di solito 1/2 pollice, ma può essere fino a 1 pollice di lunghezza, se desiderato, e tagliatore tagliata l'intera parte superiore della testa.

3 Stile alto, rendendo i capelli sulla sommità della testa stare dritto per usare gel per capelli o un altro prodotto per mantenere i capelli a posto. La parte superiore deve essere piatta ed uniforme - proprio come il nome del taglio di capelli.

la Collegiata

1 Agganciare i lati come per il taglio ronzio e cima piatta nel più breve lunghezza uniforme.

2 Laurea la lunghezza della parte superiore della corona dal retro (breve) alla parte anteriore (più lungo). Cambiare le guardie in lunghezze graduati per ottenere questo effetto. Lasciare 1 a 2 pollici di lunghezza nella parte anteriore come desiderato e cono all'indietro fino alla lunghezza alla parte posteriore della testa è angolato verso il basso per la stessa lunghezza dei lati. Non graduare la lunghezza sui bordi della corona, la linea dovrebbe essere un angolo piatto da dietro in avanti.

3 Sollevare i capelli su tutta la parte superiore e lo stile verso l'alto come per la parte superiore piatta.

Cesare Cut

1 Scegliere il Cesare tagliato, se si desidera un po 'di frangia di distendersi sulla fronte.

2 clip di quasi tutta la testa, come si farebbe per il taglio ronzio, ma con una lunghezza leggermente più lungo, di solito almeno 1/2 di pollice. Lasciare il bordo molto anteriore della frangia fronte con 1 a 2 pollici di lunghezza.

3 Tagliare la frangia di un regolo, verso il basso pettine e lo stile da loro appiattimento in una linea sulla fronte.