Ciò che accade al di inchiostro sul tatuaggio se si immergere troppo presto in acqua?

Ciò che accade al di inchiostro sul tatuaggio se si immergere troppo presto in acqua?


Tatuaggio comporta la marcatura della pelle con un inchiostro indelebile base di biossido di titanio, ossido di ferro, carbonio e altri materiali organici permanente. Il tatuaggio è stato utilizzato da tribù per secoli, ma la parola tatuaggio è stato riscontrato nel 18 ° secolo sul viaggio del capitano Cook in Australia e le isole del Pacifico. Una volta che qualcuno ottiene un tatuaggio ci sono una serie di punte di cura che devono essere seguite per preservare la qualità del contorno e la colorazione.

formazione di croste

Una volta che un tatuaggio è completata inizierà a crosta come qualsiasi altra ferita alla pelle. Nel corso del tempo la formazione di croste si abbasserà e il tatuaggio guarirà. Se il tatuaggio è immerso in acqua subito dopo, soprattutto acqua calda, la crosta si staccherà prematuramente e non guarire correttamente. Questo può togliere un po 'di colore e distorcere il dettaglio del tatuaggio.

Infezione

La più grande preoccupazione per ammollo tatuaggi troppo presto in seguito è l'infezione. L'acqua in casa dovrebbe andare bene, ma l'acqua in piscine, vasche idromassaggio e altri stabilimenti balneari pubblici simili può portare i batteri. Questo può portare al tatuaggio ottenere infettato, il che significa che ancora una volta il tatuaggio non guarire correttamente che porta alla perdita di colore e definizione.

scrubbing

In nessun caso, salviette o spugne loofahs essere utilizzati per pulire un tatuaggio, come questo si tradurrà in gli stessi effetti di ammollo. Vi è una maggiore probabilità di rimuovere le croste del tatuaggio con conseguente gli effetti sopra indicati. Scrubbing è anche più probabilità di portare a sanguinamento, che incideranno negativamente quanto bene l'inchiostro del tatuaggio detiene.

Pulizia

Come con qualsiasi scabbing è importante mantenere pulita la zona, ma immersione deve essere evitato. Le docce sono belle, ma la zona è probabile che sia sensibile all'acqua calda. L'acqua calda è anche più probabile che a causare la crosta a venire fuori prematuramente. Sapone antibatterico dovrebbe essere utilizzato anche nella fase iniziale per fermare l'infezione. Dopo il lavaggio, pat il tatuaggio con un asciugamano morbido in modo da non danneggiare la crosta. È importante non pulire il tatuaggio troppo regolarmente secondo questo si riducono le bucce oli naturali che sono essenziali per la guarigione della pelle e preservando il tatuaggio.