Come fare un olio massaggio che è solubile acqua

Come fare un olio massaggio che è solubile acqua


Oli da massaggio può essere molto costoso per l'acquisto presso i punti vendita, ma fare i propri oli a casa è semplice e divertente. L'aspetto negativo di olio da massaggio è che può rovinare i tessuti se si utilizza il tipo sbagliato. Olio da massaggio solubile in acqua è preferibile per conservare la vostra biancheria. Hai bisogno di sapere quali oli da massaggio e gli oli essenziali sono solubili in acqua per creare una miscela che non è tossico e facilmente lavato dalla vostra biancheria.

istruzione

1 Acquistare l'olio giusto per la vostra destinazione d'uso. oli da massaggio commestibili sono chiaramente solubili in acqua e significato per il godimento di coppie che hanno bisogno di olio da massaggio che è sicuro da mangiare e non tossico. oli da massaggio commestibili sono anche facilmente utilizzati dai massaggiatori. Potrebbero contenere sesamo, mandorle dolci, nocciolo di albicocca, cocco o olio di girasole. Questi oli solubili in acqua non contengono grassi animali o sottoprodotti di origine animale, e nessun profumi o coloranti.

2 Leggere le etichette e guardare miscele già pronte sul mercato. Nota che gli oli contengono, e riproducono l'olio acquistando gli stessi ingredienti. Un esempio tipico è Biotene, che contiene vera olio di cocco, olio di jojoba e aloe. Questa combinazione è inodore e si lava pulito dalla biancheria.

3 Determinare che si fondono si intende utilizzare nel vostro olio da massaggio e se si desidera avere un profumo. La scelta di oli essenziali che sono la guarigione e terapeutici sono la soluzione migliore per la creazione di oli da massaggio solubili in acqua che non solo prevenire i danni alla biancheria, ma hanno anche proprietà curative. In caso di utilizzo di oli essenziali nella vostra preparazione, scegliere quelli sono solubili in acqua, come la lavanda e camomilla, che rendono per un massaggio confortante.

4 Si noti che qualche massaggio o oli essenziali possono causare reazioni allergiche. Applicare una piccola quantità di vostra preparazione al polso all'interno di ogni persona che si intende massaggiare. Dopo 20 minuti, procedere con il massaggio se non c'è reazione evidente.