Piante che sono velenose per neonati

Piante che sono velenose per neonati


Il termine "pianta della casa" evoca una piccola pianta, accogliente, che non fa altro che aumentare l'arredamento casa di una persona. Molte persone, tuttavia, non si rendono conto quanto sia pericoloso alcune piante comuni casa può essere. In una casa con i bambini che sono abbastanza vecchio per raccogliere oggetti e metterli in bocca, piante da appartamento devono essere attentamente studiate e buttati fuori se si trovano ad essere tossici. In caso contrario, queste piante da appartamento innocenti dall'aspetto possono uccidere.

Oleandro

L'impianto di oleandro, che è un arbusto legnoso che può essere coltivata al chiuso in un vaso, contiene un veleno chiamato cardenolide glicosidi. Molti cani e altri animali sono morti dopo aver ingerito le foglie o linfa da questa pianta. A Los Angeles, nel 2002, due ragazzi adottati russi (età 2 e 3) sono morti dopo aver ingerito oleandri parte da siepe di un vicino. Questi ragazzi erano a rischio anche maggiore di adulti e bambini sono a rischio ancora maggiore di loro, in quanto la gravità della intossicazione dipende fortemente dalle dimensioni della persona ingerire le foglie. In altre parole, relativamente piccolo corpo di un bambino potrebbe fare anche una piccola quantità di oleandri tossici.

Azalea

Le azalee sono un tipo di rododendro che è spesso coltivata come pianta della casa. Queste piante possono essere estremamente pericoloso per i bambini, e può anche essere letale se una discreta quantità viene ingerito. I sintomi di avvelenamento azalee sono salivazione, diarrea e debolezza muscolare. Azalee possono anche causare sintomi cardiovascolari, come l'elevata pressione sanguigna, bradicardia e blocco atrioventricolare, che può essere letale. Se un bambino ha inghiottito anche una piccola parte di un impianto di azalea, chiamare immediatamente un centro antiveleni. Il bambino può morire entro un giorno o due se il veleno è lasciata non trattata.

Tasso

Yews sono piccoli alberi sempreverdi o arbusti. Le loro foglie sono a forma di aghi piatte. Hanno frutti rossi, che sono in realtà l'unica parte della pianta che non è velenoso. Queste piante, che sono comunemente acquistati durante la stagione estiva, può essere letale per i neonati. Anche una piccola quantità della pianta tasso può portare alla morte improvvisa, a volte preceduto da tremore, debolezza improvvisa e collasso. Mantenere tutte le piante di tasso fuori portata bambini ', e fare in modo che anche i piccoli aghi caduti non sono accessibili da parte di bambini piccoli.