Come smettere di ladri da passare attraverso Doggie Porte

Come smettere di ladri da passare attraverso Doggie Porte


Porte Doggy per alcuni proprietari di animali domestici sono più di una semplice convenienza. Per i cani che trascorrono gran parte del loro tempo in ambienti chiusi, sono necessarie queste porte quando la famiglia è al lavoro o comunque non a casa per diverse ore alla volta. Purtroppo, l'installazione di una porta Doggy dà anche accesso a ladri, anche se si dispone di un allarme di sicurezza domestica. È possibile ridurre il rischio che un ladro userà porta del vostro cane per entrare in casa prendendo un paio di fattori in considerazione quando si sceglie e l'installazione di una porta Doggy.

istruzione

1 Installare la porta Doggy in una posizione poco appariscente. Una porta Doggy nascosta da cespugli in un cortile recintato che viene tenuto bloccato ha meno probabilità di attirare l'attenzione indesiderata di quello installato in una porta visibile dalla parte anteriore della vostra casa.

2 Installare una porta elettronica. Queste porte Doggy aprono solo quando la chiave è nel raggio d'azione. Il vostro cane indossa la chiave sul collo di lui che fornisce un accesso illimitato alla porta.

3 Scegliere una porta cane che è proprio la dimensione giusta per il vostro cane. Se si dispone di un piccolo cane, installare una piccola porta di dimensioni cane che un adulto non può passare attraverso di entrare in casa tua. Leggi le specifiche sulla confezione porta cane per determinare la porta cane dimensione giusta per il vostro animale domestico.