Come fare una rete mimetica 1/35

Come fare una rete mimetica 1/35


Costruttori di modelli in scala 1/35 militari - in particolare armatura, camion, cannoni e trasportatori di personale - spesso piace "meteo" i modelli e aggiungere accessori per renderli più realistici. Gli accessori possono includere elementi come pale, scatole di munizioni, zaini e reti mimetiche. La rete dà uno sguardo efficace se arrotolato e riposto su un paraurti o coperto sopra un veicolo in un diorama dettagliata. Modellisti possono fare la propria rete mimetica che si adatta 1/35 modelli in scala.

istruzione

1 Scegliere garza chirurgica o garza come base per il modello in scala rete. In entrambi i casi lavorerà per scala 1/35. Modellisti devono sperimentare con entrambi i mezzi di comunicazione per vedere quale base fornisce l'aspetto che desiderano.

2 Tagliare un rettangolo di stoffa alla dimensione desiderata. Dimensioni dipenderà dal fatto che il modellatore vuole la pezza finita arrotolato o si sviluppa su modello.

3 Paint il panno di un colore di base che riflette la zona di combattimento in cui il veicolo modellato sarebbe servita. Per esempio, un panzer Afrika Corps dalla seconda guerra mondiale avrebbe reticolato di base Sand- o di colore beige; un sovietico T-34 tank combattimenti in inverno avrebbe reticolato base bianca, e un carro armato americano Sherman in Francia durante l'estate avrebbe base di rete grigioverde.

4 Quando la base è asciutta, camuffare la rete con varie tonalità di colori che dovrebbe corrispondere l'ambiente del serbatoio. Bruni, neri, verdi e grigi fanno buone scelte. Utilizzare sia spazzole o aerografo per dipingere sulla mimetizzazione. Fare riferimento a fotografie di effettiva rete mimetica per ottenere i disegni corretto.

5 Tagliare pezzi di nastro adesivo chirurgico o di maschere in brevi strisce rettangolari sottili, per rendere mimetica "nastro Hessian" o la più moderna "barracuda" stile di rete. Barracuda rete, prima utilizzato nella seconda guerra mondiale, ha tessile "schede" attaccato alla rete per rompere ulteriormente la sagoma del veicolo. Fissare il nastro sopra thread nel garza o garza in modo irregolare. Quando si è soddisfatti con lo sguardo, dipingere le schede per adattarsi schema ambiente del modello.

6 modo di loop da filo sottile, anello loro attraverso sezioni di rete, e utilizzare colla super per fissare al veicolo. Questo darà la compensazione l'aspetto di "appeso" dal veicolo. Inoltre efficace, e storicamente accurato, è semplicemente drappeggio la rete sopra il veicolo. Ricorda che si sta tentando di raggiungere il realismo nel modello, e gli uomini in combattimento utilizzeranno metodi facili e veloci di camuffamento.

7 In diorami, usare bastoni o pezzi di legno di balsa sottile per simulare "pali della tenda" che i soldati utilizzati per sostenere le tende rete mimetica sopra cannone. Tali tende fornite occultamento per le pistole e qualche protezione solare per gli equipaggi. Utilizzare sprue da scatole di montaggio per simulare prefabbricati pali della tenda moderni.

8 Utilizzare pinzette o forbici per tagliare, tirare o strappare le sezioni della rete per simulare l'usura reale. Assicurati di dipingere qualsiasi filo bianco che può derivare dal taglio.

9 Per simulare reti laminati che potrebbe essere gettato nella parte posteriore di una Jeep e portata in un paraurti carro armato, sezioni rotolo di compensazione finito, poi avvolgere con strisce taglio di nastro adesivo chirurgico o mascherare per simulare cinghie di cuoio o tessuto. Dipingere il marrone opaco o cinghie di oliva.