Come aggiornare un esterno in mattoni

Come aggiornare un esterno in mattoni


Un esterno in mattoni fornisce anni di durata - ma, col passare del tempo, possono diventare mattoni sbiaditi e perdere un po 'della sua bellezza naturale. L'esposizione agli agenti atmosferici può erodere malta tra i mattoni e si può cominciare a incrinarsi. E 'importante agire prima che il danno diventa grave. Ci sono diverse opzioni disponibili quando si tratta di aggiornare un esterno in mattoni. La maggior parte sono a basso costo e richiedono lo sforzo solo il minimo.

istruzione

1 Power lavare l'esterno della casa. Polvere e sporcizia possono accumularsi nel corso degli anni e noiosa la comparsa di mattoni e la malta in mezzo. Potenza di lavaggio rimuoverà questa build-up e contribuire a ripristinare alcune delle bellezze naturali del mattone e il colore originale della malta. Questo passaggio è necessario se si prevede di dipingere o macchiare il mattone, o semplicemente tenerlo come il colore originale.

2 Esaminare i mattoni e malta per eventuali crepe o danni. Questi dovranno essere riparati prima di procedere. Se si dispone di ingenti danni ai mattoni, potrebbe essere necessario chiamare un esperto in muratura per risolvere il problema. Tuttavia, la maggior parte dei problemi dovrebbero essere limitate a intaccando di facciate in mattoni e peeling della malta.

3 Riparare eventuali danni alla superficie esterna del mattone. È possibile acquistare mortaio e con attenzione riempire eventuali crepe che possono essere presenti. Avrete bisogno di un secchio di malta e una spatola per questo passo. Questi elementi sono in genere disponibili nei negozi di ferramenta.

4 Selezionare una nuova macchia per il mattone e ri-macchia. Se si desidera ripristinare il mattone al suo antico colore, è possibile acquistare una macchia muratura. Questa è un'opzione laborioso e richiede che ogni mattone essere colorato singolarmente, evitando la malta tra i mattoni. Anche se questo richiede tempo e fatica, il risultato finale sarà molto simile al mattone originale quando è fatto prima.

5 Scegliere un colore della vernice per il mattone e dipingere l'esterno. Uno dei modi più semplici per aggiornare un esterno in mattoni è quello di dipingere il colore della vostra scelta. Questo è anche il modo meno alta intensità di lavoro per cambiare l'esterno di una casa di mattoni in quanto non sarà necessario preoccuparsi di evitare la malta quando si dipinge.