Native Alberi sempreverdi Michigan

Native Alberi sempreverdi Michigan


Si sviluppa su due fusi orari, Michigan è uno stato diverso, dove le foreste della penisola superiore sono molto diversi dai boschi che cresce lungo il confine Indiana. Anche con tutta questa diversità biologica, alberi sempreverdi si possono trovare in ogni parte dello stato.

I pini

Il White Pine orientale (Pinus strobus) è l'albero stato del Michigan e il più alto di tutti i sempreverdi. Questo alto pino cresce in tutto lo stato, con una preferenza per le porzioni più settentrionali dello Stato. Il pino presa (Pinus banksiana) è più piccolo del pino bianco e si possono trovare anche in gran parte dello stato. Questi sempreverdi producono coni serotinous, che non rilascerà i loro semi a meno che non bruciata da un incendio. Il pino rosso (Pinus resinosa) è anche presente naturalmente nel bosco nord del Michigan, anche se è stato ampiamente piantato in altre parti dello Stato per il controllo dell'erosione e frangivento.

Hemlock Orientale

La cicuta orientale (Tsuga canadensis) è un evergreen comuni che si trovano in tutto lo stato del Michigan. L'albero cresce in boschi e preferisce fresco, habitat umidi che si trovano lungo i piccoli ruscelli e torrenti. Alcuni abeti possono vivere per più di cento anni e raggiungere un'altezza che supera i 100 piedi.

abeti

Due abeti si trovano comunemente in Michigan. L'abete rosso nero (Picea mariana) cresce tra le paludi e brughiere paludose del lembo settentrionale dello Stato, tra cui gran parte della penisola superiore. D'altra parte, l'abete bianco (Picea glauca), anche se ancora un albero nord, è più probabile che si trovano in luoghi più asciutti come un faggio o foresta di montagna misto. I due alberi si distinguono per la forma della silhouette, habitat e la colorazione negli aghi.

Balsam Fir

L'abete Balsam (Abies balsamea) è un albero delle foreste boreali e faggi del nord. Cresce bene in povere siti di suolo e, talvolta, si trova tra le dune di sabbia dei Grandi Laghi. Questo evergreen ha aghi molto aromatiche e cresce anche fittamente sulla cime del nord.

Fioritura Evergreens

Tra i diversi fioritura piante sempreverdi che crescono nel Michigan, l'American agrifoglio (Ilex opaca) è l'unico che è abbastanza alto per essere classificato come un albero. Questa pianta ha le foglie spinose taglienti, bacche rosse luminose e raramente supera 40 piedi di altezza. All'interno dello Stato, questo albero ha una gamma del sud.

Cedars

Il cedro è un nome comune applicato a molte conifere sempreverdi, i quali ricordano le vere cedri, che sono nativi per il Medio Oriente, l'Himalaya e l'India. Degli alberi del Michigan "cedro", il cedro rosso orientale (Juniperus virginiana), una vera e ginepro, è molto comune, soprattutto nella parte meridionale dello stato. Un altro albero che va sotto il nome comune di cedro è la Thuja occidentalis (Thuja occidentalis). Questo albero non è un ginepro, ma rientra nella famiglia dei cipressi sotto la categoria di "falsi cedri". La Thuja occidentalis si trova nel nord del Michigan, dove cervi dalla coda bianca godono il fogliame in inverno.