A proposito di efficace lavoro di squadra in Education

A proposito di efficace lavoro di squadra in Education


High-stakes test ha avuto un enorme impatto su come educatori affrontano l'apprendimento degli studenti negli Stati Uniti. I distretti scolastici hanno prove di mandato di stato che gli studenti devono passare per avanzare al grado successivo. Questo ha causato un aumento di insegnante responsabilità. Ora più che mai, è importante che, indipendentemente da ciò che il Maestro uno studente ha egli sta imparando gli stessi obiettivi del corso come ogni altro studente che si trova nel suo grado. Per garantire che tutti gli insegnanti stanno fornendo agli studenti con lezioni che coprono gli obiettivi essenziali dello Stato per gli studenti a superare le prove di stato, gli insegnanti devono lavorare insieme. Per questo motivo il lavoro di squadra efficace in materia di istruzione è ora considerato obbligatoria in molti distretti scolastici.

Squadre amministrativi

Gli amministratori sono responsabili della gestione e il mantenimento di tutti gli aspetti delle scuole dal curriculum al bilancio. Molte piccole sedi avere almeno due amministratori che includono un capitale e principale assistente, ma scuole superiori più grandi possono avere un principal con ben 10 assistenti principali. La collaborazione tra questi individui è fondamentale per la creazione di un ambiente scolastico che è sicuro e dove l'apprendimento può avvenire. squadre amministrativi nelle scuole sono anche la responsabilità di assicurare che le aspettative per il personale e gli studenti sono chiaramente definiti e applicati in modo coerente. Senza una solida base di amministratori che eseguono una scuola, ci potrebbe essere un impatto negativo sulla apprendimento degli studenti, che è l'obiettivo primario di una scuola.

Grado a livello di squadre

Le scuole primarie sono diverse dalle scuole secondarie dal fatto che ogni insegnante rimane con gli stessi studenti per tutto il giorno e insegna ogni soggetto. squadre di livello di grado nelle scuole primarie contribuiscono a garantire che ogni studente sta imparando gli stessi obiettivi come ogni altro studente nel suo grado alla scuola è. L'attenzione delle squadre di insegnamento è l'apprendimento degli studenti. Per le squadre elementari per essere efficaci, gli insegnanti dovrebbero incontrano ogni settimana per discutere di ciò che gli obiettivi vengono coperti in ogni soggetto, piani di lezione che saranno utilizzati, come l'obiettivo sarà testato e anche quali problemi insegnanti pensare che possono avere con le lezioni della settimana o obiettivi.

Squadre di contenuti

In insegnanti delle scuole secondarie spesso lavorano in team, ma i team qui efficaci sono composti da aree di contenuto. Ad esempio, ci sarebbe una squadra inglese, sociale squadra studi, squadra per la matematica e la scienza squadra. Come le squadre delle scuole elementari, secondarie squadre dovrebbero anche incontrare ogni settimana per discutere obiettivi e come saranno insegnato tali obiettivi.

Department Heads

Non solo ogni squadra ha un leader, ma ogni argomento o il livello di qualità ha un capo reparto. Il lavoro di squadra che ha un impatto positivo sull'apprendimento ha un effetto positivo attraverso programmi di studio, perché i capi dipartimento si incontrano per discutere di ciò che i loro team si stanno concentrando su. Ciò è essenziale perché strategie didattiche efficaci possono essere condivisi con gli obiettivi specifici per determinare se qualsiasi croce su diversi argomenti. Quando questo accade, è estremamente importante perché gli insegnanti sono consapevoli di come le loro classi si riferiscono ad altre classi, e, se usato correttamente, questo può aumentare la comprensione degli studenti.

Campus / Improvement District

Ci sono alcune squadre all'interno di un quartiere che vengono creati per affrontare le questioni che non sono direttamente collegati al apprendimento degli studenti. Queste squadre collaborano per prendere decisioni su cose come il codice di studenti e del personale vestito, il calendario scolastico, gli incentivi degli studenti, e le politiche di classificazione. Creazione del regolamento quartiere su temi come questi avviene attraverso campus che collaborano tra loro per giungere ad un consenso.

dati

Una parte integrante del team di formazione efficace è l'uso di dati e statistiche. Ci sono molti tipi di squadre in distretti scolastici che sono progettati per soddisfare le esigenze di quel distretto. Tuttavia, una cosa che tutte le squadre educativi efficaci avranno in comune è l'uso di dati. Definizione di obiettivi, seguire i progressi degli studenti, e misurando i risultati degli studenti deve essere fatto utilizzando criteri oggettivi, e i dati più oggettivi disponibili sono i punteggi dei test di uno studente su entrambi distretto e prove di stato standardizzato. Concentrandosi sulla formazione significa stabilire quando l'apprendimento ha avuto luogo, e punteggi dei test e altri dati oggettivi è il modo migliore per farlo.