Vantaggi e svantaggi di Crescita della popolazione

Vantaggi e svantaggi di Crescita della popolazione


Texas ha circa 172 milioni di acri. Ci sono circa 6,8 miliardi di persone sulla Terra. Tutti i 6,8 miliardi di persone sulla Terra potrebbe stare fisicamente in un paese delle dimensioni del Texas a circa 40 persone per acro. Tale scenario dà origine a immagini di sovraffollamento e disordini civili, mentre la messa in prospettiva quanto terreni agricoli che c'è da sfamare la popolazione per un bel po 'di tempo. La crescita della popolazione ha sia vantaggi che svantaggi.

Vantaggio: industriale, medico, e l'innovazione agricola

Molte delle notevoli innovazioni di tutto il mondo nel corso degli ultimi 300 anni sono attribuibili alla crescita della popolazione: più grandi menti portano a più innovazioni. fabbricazione Assembly-linea stessa è un adattamento ad un aumento della popolazione e la necessità di uscita maggiore e più veloce. Sempre più persone in tutto il mondo vivono più a lungo vive rispetto a un secolo prima grazie alle moderne conquiste mediche. E mentre le risorse agricole sono una preoccupazione molto reale come la popolazione mondiale cresce, aumento mondiale della popolazione è responsabile di una maggiore consapevolezza della necessità di risorse aggiuntive, così come le innovazioni per la produzione di cibo al ritmo di crescita della popolazione.

Vantaggio: crescita economica

Vantaggi e svantaggi di Crescita della popolazione


Una popolazione in crescita in grado di generare la crescita economica. La nascita del maggior numero di persone equivale a un maggior numero di genitori che investono nella loro gioventù. Un aumento degli acquisti di prodotti come cibo, vestiti, le spese di formazione relativi, articoli sportivi e giocattoli alimentano l'economia. I genitori con bambini piccoli acquistano case più grandi con più camere da letto e bagni per fare spazio per i loro figli. Le case più grandi che i genitori con i bambini acquistano alimentano le industrie delle costruzioni e per la casa di vista economico. I bambini poi si sviluppano in adulti che lavorano per la pay e spendere per l'economia.

Svantaggio: Scarsità alimentare

Vantaggi e svantaggi di Crescita della popolazione


la crescita incontrollata della popolazione senza eguali avanzamento agricola per soddisfare conduce alla scarsità di cibo. Fortunatamente, approvvigionamento agricolo in tutto il mondo attualmente supera la domanda della popolazione mondiale. Mentre carenza di cibo è una preoccupazione legittima della crescita della popolazione, la ricerca attuale suggerisce la popolazione mondiale sta crescendo a un ritmo sempre più lento e molte nazioni sviluppate stanno sperimentando la crescita della popolazione negativa. Il rallentamento della crescita della popolazione combinata con l'agricoltura moderna rendono difficile stimare un punto in cui la domanda della popolazione per il cibo supera la fornitura. Distribuzione alimentare fa rimanere una preoccupazione in alcune aree del mondo.

Svantaggio: Carenza di proprietà

Anche se la popolazione mondiale è una lunga strada da essere abbastanza grande da occupare tutta la terra abitabile sulla terra, la crescita della popolazione incontrollata può ispirare sovraffollamento e disordini civili. Le aree con elevate popolazioni sperimentare questo momento. Nel mondo sviluppato, tuttavia, la crescita della popolazione sta diminuendo, lasciando meno rischi di carenza di proprietà.

Svantaggio: invecchiamento Dipendenza

la crescente popolazione mondiale comprende un ampio e dipendente segmento di invecchiamento. Negli Stati Uniti, l'invecchiamento della popolazione, come definito da parte di persone di età superiore ai 65 è prevista per comprendere quasi il 20 per cento della popolazione entro il 2030 - un aumento 80 per cento dal 2000. I cambiamenti di distribuzione della popolazione come questo può fare una società valutare come si prende cura di alcune popolazioni e come si alloca le risorse per tali cure.