Come dipingere ruote moto

Come dipingere ruote moto


Se si vuole dipingere le ruote della vostra moto, prendere in considerazione un punto importante prima di iniziare il processo di applicazione. Ruote moto sono fatti di metallo, una superficie non porosa che non permetterà vernice di aderire. È necessario pretrattare le ruote prima di dipingere o si finirà con peeling significativo. Ruote moto sono troppo permanente da utilizzare le stesse tecniche di abrasione attrito a base utilizzati per la preparazione di altri servizi non porose come il vinile, plastica e fibra di vetro. È necessario rivestire le ruote con uno speciale fondo acida, formulato per incidere superfici metalliche.

istruzione

1 Scrub le ruote moto con un agente sgrassante a base d'acqua, utilizzando una spazzola di plastica grossa. Lavare le ruote, utilizzando un tubo dell'acqua. Attendere due a quattro ore per le ruote di moto ad asciugare.

2 proteggere le aree della moto che non vuoi dipinto, usando la carta di mascheratura, coperture di plastica e nastro pittore.

3 Rivestire le pulite ruote moto con galvanizzato metallo-etching primer spray. Tenere lo spray possono otto pollici dalle ruote come si applica. Aspettare quattro ore per le ruote innescato per asciugare.

4 Coat le ruote moto innescato con smalto a base di olio. Tenere lo spray possono otto pollici dalle ruote come si applica. Aspettare sei ore prima di guidare la motocicletta.