Regolamenti Metal detector

Regolamenti Metal detector


Ricerca di oggetti smarriti o dimenticati con un metal detector è un hobby di cui godono le persone in tutto Stati Uniti. Ricreativo con un metal detector possono atterrare gli appassionati nei guai se non seguono le regole. Suolo pubblico controllata da parchi statali e nazionali è spesso off limits per i metal detector e le autorità possono prendere in considerazione loro illegale se disturbano siti naturali archeologici o protetti.

Parchi nazionali

Secondo il codice di regole per il National Park Service, i metal detector sono severamente vietate all'interno di parchi nazionali. Questo vale per magnetometri, dispositivi sonar a scansione laterale, e di altri dispositivi di rilevamento. Chiunque utilizzi un metal detector o trovato in possesso di uno all'interno di un parco nazionale è soggetto a una multa. Regolamento rivelatori di metalli esenti che sono state smontate e adeguatamente stivate per impedirne l'uso. Essi possono essere trasportati attraverso un parco nazionale fintanto che non vengono mai utilizzati o completamente assemblati.

Regole di Stato

La stragrande maggioranza degli Stati hanno almeno una qualche forma di regola dettare se, dove e quando possono essere utilizzati metal detector. In almeno 12 stati tra cui Texas, Georgia e Minnesota, metal detecting non è consentita su suolo pubblico. Altri stati con grandi coste, come le Hawaii, limitano spesso metallo rilevazione di spiagge pubbliche. Stati che permettono la rilevazione di metallo sul suolo pubblico in genere richiedono che l'autorizzazione concessa dal direttore parco prima. Dal momento che le città locali e contee possono anche imporre le proprie rilevamento di metallo leggi, è importante sempre doppio controllo con un ranger del parco o manager prima rilevazione sul suolo pubblico. Gli appassionati di metallo rilevazione sono liberi di perseguire il loro hobby su terreni privati, con il permesso esplicito del proprietario del terreno.

Atto Historic Preservation

Anche dove metal detecting è legale e il permesso concesso dalle autorità locali o dai proprietari dei terreni, la rilevazione di metalli hobbisti devono ancora obbediscono alla National Historic Preservation Act. Questa legge protegge qualsiasi sito archeologico o storicamente significativo sulle terre pubbliche. La legge non prevede espressamente proibisce con un metal detector, ma così facendo può ottenere le persone in difficoltà. Se qualcuno scava un manufatto sul suolo pubblico, o lo rimuove dal suo posto originale, che è una violazione della National Historic Preservation Act, e può comportare sanzioni e / o multe. Dal momento che lo scopo di utilizzare un metal detector è spesso di trovare oggetti sepolti o nascosti, con un metal detector su terreni pubblici può essere interpretato come una violazione del National Historic Preservation Act. La Federazione dei metal detector e club archeologici dà un avvertimento coperta. "Se si tratta di un parco storico in alcun modo quindi prendere in considerazione è off limits."