Come risolvere Lavatrici Bosch

Come risolvere Lavatrici Bosch


Una lavatrice Bosch può rendere la vita più facile. Se si rompe, però, risparmiare la risoluzione dei problemi e la riparazione del problema da soli. Guarda nella sezione di risoluzione dei problemi del manuale del proprietario per informazioni specifiche relative alla marca e il modello della vostra lavatrice Bosch. Visita il sito Bosch se è necessario scaricare il manuale di un nuovo proprietario.

istruzione

1 Controllare l'interruttore e si fondono per assicurarsi che la lavatrice è sempre potere. Esaminate la macchina per fili allentati, fusibili collegamenti idraulici cattivi. Assicurarsi che non vi è nulla di bloccare l'interruttore del coperchio. La lavatrice non si accende finché l'interruttore registra che il coperchio è chiuso.

2 Pulire gli schermi all'interno delle due valvole di aspirazione se la macchina non è sempre abbastanza acqua calda o fredda.

3 Controllare il punto in cui l'agitatore collega al semiasse della lavatrice se l'unità non è agita i vestiti correttamente. Se la parte interna dell'agitatore è consumato in modo che non gira insieme all'albero, sostituire l'agitatore.

4 Ascoltate il suono del motore se la lavatrice non girerà. Se si sente il motore, vi è probabilmente una cinghia di trasmissione rotta o pulegge.

5 Scollegare e ispezionare tubo di scarico della lavatrice per assicurarsi che non vi siano ostacoli. Se la lavatrice ancora non scarica, sostituire la pompa di scarico.