Quali sono alcuni assorbente Tessuti per Pettorali?

Quali sono alcuni assorbente Tessuti per Pettorali?


Bavaglini, una parte indispensabile dei bambini 'e bambini' armadi, mantengono il Lavare gli indumenti durante l'alimentazione. I migliori tessuti per bavaglini sono morbide, i tipi di assorbenti, tra cui spugna, flanella e medio-cotone pesante. I tessuti utilizzati nei pettorali devono essere facili da lavare e asciugare. I bambini non sono gli unici che fanno uso di bavaglini, però. Quando la gente mangia cibo disordinato come costole, spesso indossare una pettorina per mantenere i loro vestiti puliti e privi di macchie difficili.

Spugna

Sia maglia o tessuto di spugna di alta classifica come un tessuto che ha ottime qualità quando viene utilizzato per pettorali. spugna tessuta ha molti cicli in entrambi i lati del tessuto che liberano l'umidità ed evitare fuoriuscite di cibo a bagno in capi di abbigliamento. spugna Knit ha loop sul proprio l'esterno è un po 'più morbido rispetto alla spugna tessuto, una considerazione per i bambini la cui pelle è tenera. Velour è simile a spugna, tranne il suo pisolino viene tagliato, e quando bucato un paio di volte, fa un buon tessuto per bavaglini.

Flanella

Flanella che è al 100 per cento cotone fa anche morbide, bavaglini assorbenti ed è facile da lavare e asciugare. Il pisolino in flanella cattura sversamenti di cibo che si appoggiano al di sopra della superficie del tessuto, in modo che fa un buon lavoro a mantenere il cibo a bagno dopo il pisolino e attraverso il tessuto di base. La qualità della flanella varia, ed il più stretto l'intreccio, la flanella più efficace è come un bavaglino.

PUL

PUL è l'acronimo di poliuretano laminato, uno dei pochi tessuti sintetici adatti per pettorali. Il tessuto ha una protezione impermeabile ed è morbido. Originariamente sviluppato per l'impiego in strutture mediche, il tessuto è durevole e resiste al calore elevato asciugatrice, una considerazione importante per bavaglini, dal momento che li essiccazione a temperature elevate uccide alcuni batteri che possono svilupparsi da residui di cibo.

Bambù

bambù assorbente è uno dei tessuti bib più ecocompatibili. La pianta ha un minore impatto sull'ambiente in quanto non richiede quasi i fertilizzanti e pesticidi che il cotone richiede. E cresce anche più rapidamente del cotone e ha proprietà antibatteriche naturali ed è ipoallergenico, una cosa da considerare se il bambino sviluppa una sensibilità ai prodotti di cotone. Il tessuto di bambù sta diventando sempre più facilmente disponibili come l'abbigliamento, ma i negozi più grandi non può stock di esso, mentre i negozi sottolineando scelte più verdi e più sano per i bambini può includere bavaglini di bambù.

Cotone

Cento per cento cotone, disponibile anche come biologici, fa un buon pettorale per gli adulti che hanno meno probabilità di fuoriuscita di neonati e bambini piccoli che tendono ad essere mangiatori disordinato. pasti Sloppy come tacos ripieni fino all'orlo o Philly panini di bistecca che trasudano succo può essere difficile da mangiare senza spargere cibo verso il basso la parte anteriore dei vostri vestiti. Utilizzando un bavaglino cotone quando si mangia questi piatti, soprattutto in casa, si evita di dover riciclare o asciutto pulire i vestiti. Mantenere una pettorina di cotone in macchina aiuta anche a salvare i vestiti quando si mangia e viaggiare.