Come fare un buon Forge Mappa

Come fare un buon Forge Mappa


Forge è una nuova modalità di Halo Reach dove i giocatori possono creare e personalizzare le proprie mappe. Forge World ha iniziato come cinque mappe separate, ma poi Bungie ha deciso di incorporare tutti cinque mappe in una grande mappa chiamata Forge World. I cinque tipi di mappa includono una fucina, un burrone, un'isola, un interno, una piccola tasca esterna e una grande torre di roccia. Ciò che si mette sulla vostra mappa è preferenza personale e non c'è necessariamente una mappa buono o cattivo. Tuttavia, la maggior giocatori come giocare su mappe che sono equilibrati e danno entrambe le squadre le stesse possibilità di vincere.

istruzione

1 Creare due basi agli estremi opposti della mappa. La maggior parte delle varianti di gioco sono due squadre di quattro a otto giocatori ciascuna che combattono uno contro l'altro per un determinato periodo di tempo. Alcuni degli oggetti è possibile utilizzare per costruire una base includono porte piccolo scudo, scudo porte di medie, grandi porte scudo, casse, sacchi di sabbia, barricate, blocchi da costruzione, bunker, torri e sale.

2 Decidere dove si sta andando a posizionare i punti di spawn in ogni base. punti di spawn sono aree dove i giocatori re-spawn dopo la morte in battaglia. Avrete anche bisogno di inserire punti di spawn iniziali, che sono dove i giocatori partono all'inizio del gioco.

3 Effettuare una base rossa e l'altra blu di base per aiutare i giocatori a identificare quali di base appartiene a quale squadra selezionando i muri che hai utilizzato per fare una base e cambiando l'opzione del colore.

1 Decidere se si desidera avere i veicoli sulla mappa. Per le mappe più piccole, non si potrebbe desiderare di utilizzare veicoli; mappe più grandi, tuttavia, sono grandi per veicoli. Prova a mettere i vostri veicoli accanto a ciascuna base. Dare ogni squadra lo stesso numero di veicoli. Opzioni di veicoli comprendono Banshees, falchi, fantasmi, revenant, scorpioni, torrette ombra, manguste, facoceri e spettri.

2 Decidere se si vuole avere teletrasporti sulla mappa. Se si dispone di una mappa più grande si dovrebbe usare teletrasporto perché senza di loro ottenere la mappa, ci vorrà troppo tempo. Mettere una teletrasporto in ogni base e un altro teletrasporto verso il centro della mappa. Decidere se si vuole fare un doppio senso o senso unico teletrasporto selezionando il teletrasporto e cambiando l'opzione one bidirezionale contro.

3 decidere quali tipi di armi che si desidera sulla mappa e dove si desidera posizionare loro. Se si sta costruendo una mappa più grande si potrebbe desiderare di usare le armi a lungo raggio come fucili di precisione. Se si dispone di un sacco di veicoli sulla vostra mappa aggiungere lanciarazzi quindi i giocatori hanno un modo di lottare contro i veicoli in modo efficace.

4 Decidere se si vuole avere potenziamenti sulla mappa. Tipi di potenziamenti includono camo, overshield e personalizzati potenziamenti attivi. Il overshield dà ai giocatori la salute in più, mentre il camo rende i giocatori invisibili per un determinato periodo di tempo. Se si dispone di una mappa più grande si potrebbe desiderare di avere più di un powerup mentre mappe più piccole potrebbero solo bisogno di un powerup.