Come tessere una Canapa Croce

Come tessere una Canapa Croce


La canapa è un materiale naturale creato dalla pianta Canibus, spesso utilizzati in artigianato per creare trecce per bracciali o fascino. Il punto scatola utilizza due stringhe incrociate, ottenendo quattro sospeso in totale, per fare un punto di forma quadrata. Quando combinati insieme, due trecce scatola del punto può essere uniti per creare una croce fatta di canapa. Questa croce si compone di tre lati corti e un'estremità più, e può essere utilizzato come un elemento indipendente o come un fascino per collegare ad una collana.

istruzione

1 trasversali due fili di corda di canapa in modo che il punto si intersecano è 9 pollici da una estremità di ogni stringa. Ogni filamento avrà un lato da 9 pollici e un lato da 27 pollici. Girare la croce così le piste filo di fondo in direzione in cui si trovano ad affrontare. Il filo superiore dovrebbe perpendicolare alla croce.

2 Far passare le estremità del filo inferiore sopra il filo superiore, creando una coppia di anse.

3 Weave l'estremità lunga del filo superiore tramite la rete realizzata con estremità corta del filo inferiore e sotto il ciclo realizzato con estremità lunga del filo inferiore.

4 tessere il breve termine del filo superiore tramite la rete, realizzata con estremità lunga del filo di fondo, poi sotto l'anello realizzato con estremità corta del filo inferiore.

5 Prendete i lati corti in una mano e finisce lungo nell'altra e separare delicatamente per stringere il punto. Verrà lasciato con un punto a forma quadrata.

6 Ripetere il punto più cinque volte, la creazione di una coppia di anelli in parallelo con il filo che corre nella direzione che si sta, quindi intrecciare le due estremità l'altro filone tramite la rete, più vicino alla fine della tessitura, e sotto il secondo ciclo .

7 Ripetere la treccia con i restanti due fili, ottenendo due trecce brevi, ognuna delle quali ha due brevi estremità libere e due lunghe estremità libere.

8 Tenere le due trecce insieme con i loro capi liberi di toccare, quindi ruotare le trecce in modo che i quattro lati corti appendere in una direzione e le quattro estremità lunghe pendono nella direzione opposta.

9 Bend uno corto termine di ogni treccia sopra il punto in cui le due trecce si uniscono, creando una coppia di anse.

10 tessere i restanti lati corti di ciascun treccia tramite la rete, formata dal breve della stessa treccia, e sotto il ciclo fatto con l'estremità corta dall'altra treccia. Verrà lasciato con un modello di forma quadrata identici come primo punto.

11 Tie ulteriori punti quadrati, la creazione di loop con le due estremità piegate sul punto le trecce uniti, poi intrecciare le estremità rimanenti, fino a quasi alla fine dei fili.

12 Grab tutti e quattro i fili sciolti insieme, formano un ciclo con i fili e tirare le estremità attraverso un nodo.

13 Ripetere la calza, utilizzando le quattro lunghi in sospeso. Come i fili sono più lunghi, ci vorrà più punti di utilizzare i fili, creando la lunga inferiore della croce.