Come fare un lampadario di metallo

Come fare un lampadario di metallo


Una sala da pranzo, senza un lampadario sembra nuda e non finito, ma non si può avere i fondi per acquistare uno nuovo o anche sapere come configurare il lavoro elettrico appropriato per un lampadario. Lampadari di metallo che usano le candele al posto di elettricità creano un mood romantico senza richiedere tagliare tutti i fori nel soffitto o splicing i fili, che li rende una buona opzione per gli affittuari e decoratori attenti al budget. Costruisci il tuo lampadario da oggetti di uso quotidiano e appendere sopra il vostro tavolo da pranzo o in qualsiasi altro si pensa potrebbe usare un po 'di romanticismo e del glamour, come il tuo patio posteriore, cucina o ingresso.

istruzione

1 Tagliare il manico del cestello più grande con tagliatrici a filo, se il cestello ha una maniglia; in caso contrario, saltare questo passaggio.

2 vernice spray il canestro, se si desidera cambiare il suo colore. Lasciare che la vernice si asciughi completamente, e quindi sigillare il vostro lavoro con il cappotto spray-on acrilico.

3 Tagliare tre lunghezze 1 piedi di 20-gauge morti morbido filo pieghevole.

4 Pinpoint tre punti equidistanti intorno alla parte inferiore del cestello inferiore. Collegare i cavi di calibro 20 taglio a questi tre punti, torcendo le estremità del filo pieghevole più volte attorno al cestello per proteggere la connessione.

5 Pinpoint tre punti equidistanti intorno alla parte superiore del cestello più grande. Collegare il cesto minore per questi punti sul cestello più grande con i fili emergente dal fondo del cesto più piccola, con la stessa tecnica utilizzata per collegare i fili; il telaio lampadario è completo e pronto per di collegare vasi appesi al fondo del cestello più grande.

6 Tagliare il doppio di molti set di due lunghezze da 10 pollici di filo 24-gauge, come si hanno vasetti di candela che si prevede di appendere. Ricordate che alcune candele siederà all'interno del cestello, invece di appendere da esso.

7 Twist ogni set di due fili 10 pollici, creando una lunghezza lunga 10 pollici di filo ritorto. Avvolgere la metà di questi sotto il labbro di ogni piccolo, vaso labbra si prevede di appendere, torcendo insieme le estremità per circondare in modo sicuro in cima alla vasetti.

8 Crea curvo, appeso agganciato gestisce dall'altra metà dei fili ritorti; rendere i ganci di almeno 2 pollici in modo da poter fissare saldamente i ganci a filo avvolto intorno cime dei vasetti.

9 manipolare le estremità uncinate fino prendono il filo avvolto intorno le cime vaso, e torcere qualsiasi lunghezza extra di filo aperta alla fine dei ganci intorno al filo appeso, creando una connessione sicura; ciascuno dei vostri vasi pensili sono pronti per attaccare alla parte inferiore del telaio lampadario.

10 Basato su quanti vasetti si vuole appendere, per tanti punti equidistanti intorno alla parte inferiore della sezione più esterna del cestello superiore. Fissare S-ganci a questi punti, aprendo e chiudendo i ganci con le pinze ad ago. Infilare le maniglie dei piccoli vasi, dalle labbra sopra le parti inferiori delle S-ganci per appendere i vasi.

11 Fissare le vostre decorazioni pensieroso, avendo cura di correttamente lo spazio vostri cristalli e con attenzione drappo tuo perline chiare attraverso le aperture filo. Usa la tua pinze in caso di necessità.

12 Posizionare i vasi più grandi all'interno dei livelli cestino. Eliminare le candele all'interno di tutti i vasi. Loop una catena attraverso la maniglia del cestello superiore e fissare le estremità della catena al soffitto con il gancio di ancoraggio appropriato. Accendete le vostre candele e godetevi il vostro lampadario in metallo fai da te.