Come utilizzare il seggiolino Solvit Pet Booster

Come utilizzare il seggiolino Solvit Pet Booster


La sede Solvit Pet Booster è un dispositivo facile da usare, che consente un piccolo cane da guidare in un veicolo in sicurezza e nello stile. Le istruzioni di installazione sono semplici, permettendo così di essere completato nel giro di pochi minuti. I cani saranno in grado di rimanere sicuro mentre guardando fuori dalla finestra del veicolo, facilitando il rischio di distrazione del guidatore.

istruzione

1 Misurare e pesare il vostro cane per assicurare che possa stare nel seggiolino. Per un seggiolino di media, i cani possono pesare fino a 5.44kg. e dovrebbe essere in grado di adattarsi all'interno di un'area 13-by-10-by-8 pollici. Per le grandi seggiolini, un cane può pesare fino a 8.16kg. -e dovrebbe essere in grado di adattarsi all'interno di un'area 16-by-14-by-8 pollici. Per seggiolini X-Large, i cani possono pesare fino a 11.3kg. e dovrebbe essere in grado di adattarsi all'interno di una zona di 20-by-16-by-11-pollici.

2 Fissare la cinghia regolabile più breve per i due anelli a D sulla parte superiore del cesto e farlo scorrere sopra il poggiatesta. Un poggiatesta è fortemente raccomandato per questo prodotto. Se il sedile non poggiatesta quindi regolare la cinghia corta collegato ai D-ring superiore del cesto per adattarsi sopra la parte posteriore del sedile, e abbassare il cestello fino in fondo è appoggiato sul cuscino.

3 Regolare la cinghia corta attaccato alle anelli a D sulla parte superiore del cesto finché non è appoggiato ad una altezza desiderata. E 'meglio se si siede abbastanza alto per il cane per vedere fuori dalla finestra. Serrare la cinghia in modo che sia tirata alla parte posteriore del sedile.

4 Fissare la cinghia più lunga per uno degli anelli a D sul tabellone, posto sul retro del seggiolino, avvolgere la cinghia intorno alla parte posteriore del seggiolino e fissare al D-ring sull'altro lato del tabellone. Serrare questa cinghia per assicurare il seggiolino è fissata al seggiolino.

5 Utilizzare la tasca con cerniera sulla parte anteriore del seggiolino per tenere tratta cane, il laccio di sicurezza o giocattoli cane. Questo fornisce un facile accesso agli elementi che occuperanno l'attenzione del cane dovrebbe diventare ansiosi o nervosi.

6 Utilizzare il laccio di sicurezza fornita per fissare il cane all'interno del seggiolino. E 'facilmente aggancia il guinzaglio del cane con una estremità e assicura all'interno della sede di richiamo con l'altra estremità. Questo consentirà di evitare che il cane da saltare fuori della sede.