Vespa completamente idraulici di conversione del freno

Vespa completamente idraulici di conversione del freno


L'aggiunta di un sistema di freno idraulico ad uno scooter Vespa d'epoca aiuta a potenziare la capacità di arresto dello scooter di dieci volte. Fare il cambiamento può migliorare la sicurezza dello scooter e ridurre la necessità di complicarsi la vita con ganasce di amianto a pieno carico.

Funzione

scooter d'epoca utilizzano un sistema di freno a tamburo. Il pacchetto di freno idraulico per uno scooter Vespa offre maggiore potere di arresto per scooter d'epoca. Utilizzando fluido idraulico contenuto in un tubo collegato sia al pedale maniglia o il piede, il nuovo sistema frenante crea pressione di frenatura significativamente più forte sulla ruota anteriore dello scooter.

lineamenti

Un pacchetto idraulico completo include la sostituzione della ruota mozzo, un rotore corrispondente, un sistema di pinza e tubo flessibile liquido dei freni, un serbatoio di fluido ed un attuatore (un manico sostituzione o connettore per un cavo di comando già esistente sullo scooter). Quando si converte il sistema frenante, l'intero sistema di freno della ruota anteriore viene sostituito dal nuovo pacchetto.

considerazioni

Il potere di arresto di un sistema frenante idraulico può richiedere un po 'per abituarsi; pratica di guida con il nuovo sistema.