Come riparare un Chrome Bumper

Come riparare un Chrome Bumper


Un paraurti sporco, appannato o sporco può rovinare completamente l'aspetto del vostro veicolo. Se il paraurti è stato danneggiato a causa di fattori come l'esposizione o stradali solventi ambientali, alcuni metodi rapidi e poco costosi può aiutare a ripristinare e farlo sembrare nuovo. L'utilizzo di materiali si può già avere nella vostra casa, è possibile rinnovare il look del vostro veicolo per il ripristino lucentezza del paraurti cromato e facendo sembrare nuova.

istruzione

1 Unire 5 tazze di qualsiasi detergente automobile per tutti gli usi e 4 tazze di acqua calda in un secchio. Bagnate una spugna pulita, asciutta nella miscela

2 Pulire e strofinare tutta paraurti con la soluzione di spugna e di pulizia.

3 Particolare Chrome con il lavaggio in ambienti aziendali con uno spazzolino a setole morbide. Prestare particolare attenzione alle zone, ai solchi o fessure particolarmente sporchi.

4 Sciacquare il paraurti accuratamente con acqua pulita immediatamente per ridurre le probabilità di avvistare o costruire-up.

5 Asciugare il cromo completamente con un panno che non lasci residui subito dopo il risciacquo per evitare macchie d'acqua.

6 lucidare il cromo mediante l'applicazione di una piccola quantità di qualsiasi composto per lucidare i metalli a un panno pulito, privo di lanugine. Polacco con grandi movimenti circolari lisce. Aggiungere più composti lucidatura a seconda delle necessità.