Come curare un mal di denti

Come curare un mal di denti


I rimedi naturali abbondano per alleviare il mal di denti. Trova il tuo sollievo qui quando il vostro mal di denti fino flairs.

istruzione

1 fermare il dolore nelle sue tracce. È possibile trovare uno degli aiuti più veloci per alleviare il dolore nel mobile della cucina. Per secoli, le persone hanno usato chiodi di garofano per ridurre ed eliminare il dolore da loro denti doloranti. Schiacciare gli spicchi in un mortaio e pestello, quindi aggiungere una piccola quantità di olio per formare una pasta. Coat la pasta su un pezzo di garza di cotone. Posizionare la garza direttamente sul dente e la gengiva. Sollievo inizierà a breve. Ripetere questo processo fino a quando si può vedere il vostro dentista.

2 Usare olio di chiodi di garofano per il sollievo ancora più veloce. Questo olio essenziale ha la capacità di fermare il dolore quasi a contatto. Non mettere l'olio di chiodi di garofano puro sul dente perché può bruciare la pelle. Diluire l'olio spicchio con una piccola quantità di olio di oliva o olio vegetale. Unire circa 1 cucchiaio. Olio da 8 a 10 gocce di olio essenziale in una piccola bottiglia. Inserire un batuffolo di cotone imbevuto nella miscela direttamente sul dente e la gengiva attorno. Ogni volta che il dolore comincia a tornare, ripetere questo processo.

3 mantenere i denti puliti e spazzolati. Il miglior rimedio è la prevenzione. Cavità e attacco da parte di batteri sono due delle cause più comuni di un mal di denti. Risciacquo con collutorio, filo interdentale e lavarsi i denti in maniera regolare sono le migliori garanzie contro lo sviluppo di carie e problemi con i denti.