Come collegare il Mackie CR 1604

Come collegare il Mackie CR 1604


Dispositivo audio digitale portatile come il Mackie CR 1604 permette ai musicisti e produttori ai segnali di rotta da dispositivi di input, come microfoni e strumenti per gli altoparlanti. Gli avanzamenti nella tecnologia digitale hanno reso i dispositivi potenti come il Mackie CR 1604 ampiamente disponibili e accessibili. Volume standard, equalizzazione e controlli panning sono inclusi sul Mackie CR 1604. Seguendo alcuni semplici passaggi, è possibile collegare rapidamente il mixer Mackie per l'uso in una varietà di applicazioni audio.

istruzione

1 Collegare il cavo di alimentazione in dotazione nel pannello posteriore del mixer e collegarlo ad una presa elettrica. La Mackie CR 1604 richiede il collegamento a una fonte di energia per funzionare. Accendere il bordo di miscelazione utilizzando l'interruttore on / off sul pannello posteriore.

2 Collegare i microfoni si prevede di utilizzare durante la vostra produzione alla scheda di miscelazione utilizzando i cavi del microfono XLR. Mettere fine a tre punte del cavo a una porta di ingresso corrispondente sul pannello posteriore del mixer. L'altra estremità del cavo dovrebbe facilmente adattarsi alla porta XLR del microfono. Ogni canale audio sulla scheda di miscelazione utilizza un ingresso XLR specifica. Le assegnazioni dei canali per gli ingressi microfonici sono chiaramente contrassegnati sulla faccia anteriore superiore del mixer.

3 Collegare qualsiasi strumento che verrà utilizzato al mixer utilizzando i cavi dello strumento. In modo simile agli ingressi XLR, ciascun canale sul bordo di miscelazione utilizza una specifica porta line-in. Inserire un'estremità del cavo dello strumento a una porta line-in canale audio vuota e l'altra estremità nello strumento. Il mixer può ora ricevere segnali dallo strumento.

4 Collegare gli altoparlanti o impianto stereo nel mixer utilizzando la porta di uscita audio sul retro del mixer. Entrambi i cavi stereo e cavi di linea possono funzionare correttamente con il Mackie CR 1604. Dopo aver collegato i dispositivi di riproduzione, qualsiasi audio trasmesso nel mixer viene emesso direttamente nelle casse.

5 Collegare le cuffie al mixer collegando le cuffie a un adattatore quarto di pollice e collegare l'unità nella presa delle cuffie sul lato anteriore del mixer. Il jack per cuffie si trova sul lato destro della scheda di miscelazione ed è chiaramente contrassegnati con l'immagine di cuffie.