Come dire se un tirante è male su una F350 Ford

Come dire se un tirante è male su una F350 Ford


Il tirante termina su una Ford F-350 controlla il braccio di governo. Se un fine tirante è cattivo o il tie break finale dell'asta, si potrebbe perdere il controllo dello sterzo e ti farà relitto. I tiranti possono essere controllati facilmente ed i tiranti possono essere sostituite abbastanza facilmente se necessario. È possibile controllare il vostro tirante termina il Ford F-350 se stessi in solo una questione di minuti.

istruzione

1 Allentare i dadi su entrambi i pneumatici anteriori. Non rimuovere le alette; basta allentare in modo che il pneumatico non girerà quando si prende i dadi via con il camion in aria.

2 Jack l'asse anteriore del camion con un martinetto e inserire la presa si trova ugualmente sotto gli assali anteriori.

3 Abbassare la presa fino a quando l'asse camion si ferma in modo sicuro sui cavalletti.

4 Togliere il resto dei dadi su entrambi i pneumatici anteriori e prendere le gomme anteriori fuori e impostare al lato.

5 Controllare visivamente il tirante di avvio grasso fine. L'avvio del grasso si trova sotto la parte superiore della testa tirante. Verificare la presenza di crepe e spaccature. Inoltre controllare per vedere se l'avvio del grasso è piatta. Se è piatta, l'avvio del grasso è cattivo e avrà bisogno di essere sostituito. L'avvio del grasso deve essere pieno di grasso e avvolto saldamente intorno alla parte perno filettato della fine tirante.

6 Afferrare la fine tirante e spostare il tirante avanti e indietro. Se c'è troppo lasco alla fine tirante, fine tirante è esaurita. Troppo lento in un vicolo tirante può causare la fine tirante per rompere.

7 Rimuovere la chiave di bloccaggio che tiene il dado superiore sull'estremità tirante. Poi prendere il cricchetto e presa appropriata e verificare la tenuta del dado fine tirante. Se il dado è molto stretto, ma c'è ancora troppo lasco alla fine tirante, fine tirante è male.

8 Avviare il camion e girare lentamente il volante. Se c'è un sacco di gioco prima che le gomme iniziano a girare, le estremità dei tiranti potrebbero andare male.