Come acquistare un codice ISBN

Come acquistare un codice ISBN


RR Bowker è un'agenzia Stati Uniti, che assegna numeri internazionale standard di codici a barre (codici ISBN) per i libri. L'acquisizione di un codice ISBN renderà informazioni sul vostro lavoro più facilmente disponibili. La maggior parte dei rivenditori di libri e distributori persino richiedono una ISBN prima che i libri. Banche dati bibliografiche e biblioteche utilizzano il numero per identificare rapidamente gli editori ei titoli delle opere. In genere, RR Bowker vende numeri ISBN in gruppi di 10, 100 e 1.000. Tuttavia, un singolo ISBN può essere acquistato attraverso il loro mio identificatore di servizio.

istruzione

1 Vai a pagina Web My Identifier di Bowker (vedi Risorse). Selezionare "Numeri ISBN" nel menu sotto il prompt di login. Fare clic sulla scheda denominata "Single ISBN Number" (a meno che non si desidera acquistare un codice a barre, pure).

2 Selezionare "Acquista adesso". Se non si dispone di un account, è necessario crearne uno a questo punto. Fai clic su "Crea un account" e compila il modulo per il tuo profilo. Selezionare "Accetto - creare un account" nella parte inferiore del modulo.

3 Accedi con il tuo indirizzo e-mail e password se il vostro viene richiesto di farlo. Selezionare "Carrello della spesa" nel menu in cima alla pagina, quindi fare clic su "Continua".

4 Compilare i dati di fatturazione, oppure fare clic su "Come informazioni di contatto" e selezionare "Continua".

5 pagare il vostro ordine. Sono accettate tutte le carte di credito.

6 Aggiungere le informazioni del titolo, lo stato dell'editoria e informazioni sui prezzi. Informazioni Titolo includerà il titolo del libro, editore e autore. Un numero ISBN sarà ora assegnato a voi, e sarà in grado di entrare tua inserzione all'interno del sito web gratuitamente.