Come aggiornare un LCD firmware Samsung TV

Come aggiornare un LCD firmware Samsung TV


Il firmware è un aggiornamento del software utilizzato per fissare o programmi patch e strutture di dati che controllano internamente vari dispositivi elettronici come computer, console per videogiochi e telefoni cellulari. È anche possibile aggiornare il firmware della più recente serie di televisori LCD Samsung, come il 650 e 750. Aggiornamento del firmware su un TV Samsung è molto semplice e può essere fatto in pochi passi.

istruzione

1 Scaricare il file del firmware per il Samsung TV al computer. Alla pagina di Samsung centro di download (vedi Risorse), inserire il modello e il modello del televisore e premere il pulsante "Find It".

2 Premere la linguetta "firmware" e fare clic sull'icona "exe" sotto "File".

3 Inserire un'unità flash USB in una porta UBS disponibile sul computer. Aprire l'unità flash e quindi fare doppio clic sul file del firmware.

4 Decomprimere il file per l'unità flash USB. Fare clic sul pulsante "Browse" e fare doppio clic sulla lettera di unità designato per l'unità flash USB. Clicca su "Unzip".

5 Fare clic su "OK" una volta che i file sono stati estratti e scollegare l'unità flash con successo.

6 Accendere il televisore e inserire l'unità flash nella porta "USB" sul televisore. Premere il pulsante "Menu" per visualizzare il menu e selezionare "Supporto". Selezionare "Aggiornamento Software" e premere "Invio".

7 Lasciare il televisore per la scansione per l'unità flash USB. Una volta che gli schermi televisivi "Aggiorna versione X alla versione Y ?," selezionare "Sì" e premere "Invio". Quando l'aggiornamento del software è stato completato, il televisore si spegne automaticamente e poi di nuovo su.