Come utilizzare tordon per uccidere gli alberi

Come utilizzare tordon per uccidere gli alberi


A volte gli alberi hanno bisogno di essere uccisi a causa di sovraffollamento o di malattia, ma è poco pratico per tagliarli. In questi casi, un erbicida viene usato per uccidere l'albero dall'interno verso l'esterno, mentre l'albero viene lasciato riposare in atto. Tordon è il nome commerciale di un prodotto prodotto da Dow AgroSciences contenenti un erbicida potente conosciuto come Picloram. Questo erbicida è regolata dalla EPA per il suo alto livello di tossicità per la vita delle piante e della fauna selvatica. Verificare con i funzionari statali per scoprire se esso è approvato per l'uso nella vostra zona.

istruzione

1 Indossare indumenti protettivi, occhiali e guanti protettivi.

2 Effettuare tagli da 2 pollici con una scure abbastanza in profondità per raggiungere l'alburno dell'albero. I tagli devono essere distanziati in modo uniforme da 2 a 3 pollici a parte. Tagliare completamente intorno alla circonferenza dell'albero ad un'altezza di 2 a 4 piedi. In alternativa, alcuni iniettori albero sono fatti per entrambe taglio nell'albero e applicare l'erbicida.

3 Riempire un iniettore di albero o applicatore con la quantità di Tordon raccomandato dal produttore. La quantità varia a seconda della dimensione della struttura.

4 Iniettare il diserbante nelle aree taglio dell'albero. La quantità consigliata è generalmente da 1 a 2 millilitri per taglio, a seconda della circonferenza dell'albero. Applicare quanto basta per bagnare le zone di taglio; non consentono alcun deflusso.