Fai da te: semplici opzioni di corrimano in legno per scale

Fai da te: semplici opzioni di corrimano in legno per scale


Opzioni di legno scale corrimano semplici fai da te sono numerose e possono essere scelti in base all'effetto che si desidera creare o semplicemente le preferenze personali. Corrimano non solo aggiungere bellezza e il fascino di una scala, ma sono le caratteristiche di sicurezza che sono essenziali per le persone che necessitano di protezione contro inciampare e un mezzo di stabilizzare se stessi come salire e scendere le scale. Il progetto attuale è molto tempo, e richiede la conoscenza e la pazienza per garantire che l'installazione sia corretta e conforme con il regolamento edilizio locale.

Comunali edilizie

La maggior parte dei comuni e delle associazioni di proprietari di case hanno codici di costruzione che affrontano corrimano delle scale. Il requisito di altezza è di solito tra 30 e 38 pollici. C'è anche una larghezza massima consentito tra le componenti verticali, dette colonnine o coni, che sono spesso installati fra i binari superiore e inferiore o tra il corrimano e gradini. Inoltre, è necessario fare in modo che lo spazio tra il fondale e le pedate soddisfa il requisito codice locale. Parlare con un ispettore edilizio sui requisiti. È possibile che venga richiesto di presentare disegni e ottenere un permesso prima di poter iniziare il progetto.

materiale

C'è una serie di boschi che si possono scegliere per costruire il tuo corrimano in legno per scale, tra cui pino, faggio, ciliegio, abete, mogano e rovere. Se si installa i binari sulla parte esterna di un edificio, molti di questi legni duri possono essere acquistati per uso esterno, o una scelta popolare è quello di utilizzare legname pressione-trattato.

Consigli di montaggio

Il corrimano dovrà essere installato presso l'angolo appropriato se lo si installa sul muro o tra due messaggi. Per una installazione a parete, cominciare la seconda fase dal basso e misurare dal naso o il bordo del battistrada, con un livello o di un righello. Incorporare lo spessore del corrimano e la staffa nei vostri calcoli per installazioni a parete. Poiché il corrimano verrà installato inclinato, misurare lo spessore del corrimano diagonale. Fare segni sul muro o messaggi in cui verrà installato il corrimano. Se si installa il corrimano su una parete di legno guaina, assicurarsi che i dispositivi di fissaggio penetrano il 2 pollici da borchie da 4 pollici. Per una installazione a parete in muratura, installare le staffe ogni 48 pollici. Inserire elementi di fissaggio in muratura nei giunti di malta in modo che non si crepa il materiale. Scatta una linea di gesso tra i due marchi di fine di allineare le staffe in tutti i punti lungo la linea. Fissare il corrimano della scala di newel messaggi inserendo un bullone di ritardo da 4 pollici attraverso i pilastrini nel corrimano della scala. Svasare la vite e collegare l'apertura. Questo è uno dei metodi più durevoli di installazione di un corrimano.