Artigianato con resina colata

Artigianato con resina colata


Casting resina è un materiale plastico liquido che indurisce quando mescolato con un catalizzatore o indurente. E 'comunemente usato per l'artigianato per creare gioielli, fermacarte e muffe. Resina poliestere è la resina di scelta per colata oggetti grandi perché richiede una profondità di mezzo pollice o più a solidificare.

pulsanti

Utilizzare resina per rendere pulsanti ed eleganti per accentuare il vostro abbigliamento. Utilizzare stampi acquistati, o creare il proprio stampo del pulsante preferita utilizzando stucco o silicone. Versare il tuo resina mista nello stampo. Una volta che è dolcemente impostato aggiungere altri abbellimenti, come perline, e mettere un gambo pulsante sul retro del pulsante. Lasciare i pulsanti per impostare completamente; questo richiede solitamente circa 24 ore. Per risultati più rapidi utilizzare resine rapida fusione.

Spilla

Fare una spilla foto-embedded. Preparate la vostra immagine sigillando con vernice o colla mestiere bianco. Questo consentirà di evitare che l'inchiostro nella vostra immagine da corsa. Usare uno stampo o anche un vassoio di ghiaccio per creare il vostro tallone. Assicurarsi che il stampo è pulito e asciutto. Mescolare la prima porzione di resina e versarlo nello stampo per creare il primo strato. Permettono di impostare un po 'fino a quando non ha una consistenza gommosa. Mettere la tua foto in cima a questa parte faccia strato verso il basso. Mescolare il vostro importo residuo di resina e versare sopra l'immagine. Lasciare questa opzione per impostare completamente prima di toccarlo, oppure si può lasciare impronte nella resina. Rimuovere la tua immagine incorporata e la colla di un perno per creare una spilla. È inoltre possibile utilizzare questo come un centro per una collana.